Vai al contenuto

Banca dati codice errore


CAVALIER

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo del forum vorrei chiedere se possibile di creare una voce ricerca guidata all' errore dove ogni volta che risolviamo un guasto partendo da un codice errore venga catalogato tramite marca modello codice motore non so se possibile ma aiuterebbe restringendo i tempi di riparazione grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il re dei irni

    4

  • cdr

    3

  • CAVALIER

    3

  • Autoriparazioni Andrea

    2

Miglior contributo in questa discussione

Si ho visto io intendo un sistema tipo dataspin dove poter accedere e velocemente avere una visione meno macchinosa della soluzione del guasto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto io intendo un sistema tipo dataspin dove poter accedere e velocemente avere una visione meno macchinosa della soluzione del guasto

 

scusa ma se metti il codice errore ti saltano fuori tutti i casi, risolti e non.

piu' veloce di cosi'................ :oO:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mica dobbiamo diventare il clone di dataspin ...c'e gia  :)

 

qui e diverso non cerchi la soluzione ,a cerchi aiuto dai colleghi per arrivare alla soluzione ..e solo leggendo i post dei colleghi pur non intervenedo nello specifico perche' non sarei d aiuto alcuno ...traggo informazioni utili

ad esempio da @il re dei irni  ho imparato a scrivere  :D :D

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

mica dobbiamo diventare il clone di dataspin ...c'e gia  :)

 

qui e diverso non cerchi la soluzione ,a cerchi aiuto dai colleghi per arrivare alla soluzione ..e solo leggendo i post dei colleghi pur non intervenedo nello specifico perche' non sarei d aiuto alcuno ...traggo informazioni utili

ad esempio da @il re dei irni  ho imparato a scrivere :D :D

 

su questo non ne sarei tanto orgoglioso  :risata: :risata:

 

 

 

cmq sarebbe na buona idea ............potremmo chiamarla datadiagnostic  :2funny: cosi' nel giro di un paio d'anni avremo assistito al funerale di un forum con grandi persone dentro ................ :oops:

diventera' come na vasca d'acqua, prendi prendi senza mettere, alla fine manco i c@bb@sisi puoi sciacquarti  :alien:

 

 

:welc: :welc:

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

evabbe  dai,  non  mi avete  ancora sentito  parlare  ....m....tacci  vostra :knuppel2:

 

io si. ho cominciato un lungo percorso di analisi dopo  :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io si. ho cominciato un lungo percorso di analisi dopo  :D :D :D :D

 

grazie ............

dopo la tua testimonianza provvedero' a starci alla larga  :oops:

 

 

anzi lo metto in lista del mio libro nero insieme ai Pompisti e ai gassisti  :P :P

 

:risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto giusto cercavo solo di trovare una soluzione più breve e visivamente valida per accorciare i tempi di riparazione

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto giusto cercavo solo di trovare una soluzione più breve e visivamente valida per accorciare i tempi di riparazione

 

 

+/- ............................ hai lo stesso problema di tutti quelli che fanno questo lavoro  :oops: ................. rassegnati  :cran:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto giusto cercavo solo di trovare una soluzione più breve e visivamente valida per accorciare i tempi di riparazione

È già tanto che ti danno una mano o magari trovi la soluzione!

Vuoi pure accorciare i tempi di riparazione!?

Ci sono molte persone compresenti qui sul forum...basta chiedere e sarai aiutato,

sempre nel limite del possibile! :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.968
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    EZBA
    Nuovo iscritto
    EZBA
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.