CAVALIER Inviato 1 Ottobre 2018 Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Salve a tutti sono nuovo del forum vorrei chiedere se possibile di creare una voce ricerca guidata all' errore dove ogni volta che risolviamo un guasto partendo da un codice errore venga catalogato tramite marca modello codice motore non so se possibile ma aiuterebbe restringendo i tempi di riparazione grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 2 Ottobre 2018 Moderatore Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Direi che c'è già una cosa simile. Inserisci il DTC nella finestra "cerca nel forum". 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CAVALIER Inviato 2 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Si ho visto io intendo un sistema tipo dataspin dove poter accedere e velocemente avere una visione meno macchinosa della soluzione del guasto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. il re dei irni Inviato 2 Ottobre 2018 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 la differenza di dataspin e che li "impacchetta " dai forum e dai colleghi e si fa pagare limpacchettamento .......qua si lavora piu sull attivo /trincea :D @PHOENIX ha appena avuto una prole , e gia non dorme di notte e poi beve se si mette anche a cattalogare e finito . cmq questo e un forum piu sull attivo chiedi e ti sara dato , perdi molto meno tempo e insieme si cresce tutti , il prendi e fuggi non auita piu di tanto e quello lo compri dove vuoi la condivisione dell esperienza e la GRANDEZZA DI QUESTO FORUM 9 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Si ho visto io intendo un sistema tipo dataspin dove poter accedere e velocemente avere una visione meno macchinosa della soluzione del guasto scusa ma se metti il codice errore ti saltano fuori tutti i casi, risolti e non. piu' veloce di cosi'................ 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 mica dobbiamo diventare il clone di dataspin ...c'e gia qui e diverso non cerchi la soluzione ,a cerchi aiuto dai colleghi per arrivare alla soluzione ..e solo leggendo i post dei colleghi pur non intervenedo nello specifico perche' non sarei d aiuto alcuno ...traggo informazioni utili ad esempio da @il re dei irni ho imparato a scrivere :D 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 mica dobbiamo diventare il clone di dataspin ...c'e gia qui e diverso non cerchi la soluzione ,a cerchi aiuto dai colleghi per arrivare alla soluzione ..e solo leggendo i post dei colleghi pur non intervenedo nello specifico perche' non sarei d aiuto alcuno ...traggo informazioni utili ad esempio da @il re dei irni ho imparato a scrivere :D su questo non ne sarei tanto orgoglioso :risata: cmq sarebbe na buona idea ............potremmo chiamarla datadiagnostic cosi' nel giro di un paio d'anni avremo assistito al funerale di un forum con grandi persone dentro ................ diventera' come na vasca d'acqua, prendi prendi senza mettere, alla fine manco i c@bb@sisi puoi sciacquarti :welc: 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Ottobre 2018 Amministratore Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Nulla d'aggiungere, i miei pensieri sono i vostri... (Profeta Phoenix ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 evabbe dai, non mi avete ancora sentito parlare ....m....tacci vostra 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 evabbe dai, non mi avete ancora sentito parlare ....m....tacci vostra io si. ho cominciato un lungo percorso di analisi dopo :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 mhh quasi quasi ..... pensandoci bene , sarei anchio per larchivio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 io si. ho cominciato un lungo percorso di analisi dopo :D :D grazie ............ dopo la tua testimonianza provvedero' a starci alla larga anzi lo metto in lista del mio libro nero insieme ai Pompisti e ai gassisti :P :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CAVALIER Inviato 2 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 tutto giusto cercavo solo di trovare una soluzione più breve e visivamente valida per accorciare i tempi di riparazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 tutto giusto cercavo solo di trovare una soluzione più breve e visivamente valida per accorciare i tempi di riparazione +/- ............................ hai lo stesso problema di tutti quelli che fanno questo lavoro ................. rassegnati 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 tutto giusto cercavo solo di trovare una soluzione più breve e visivamente valida per accorciare i tempi di riparazione È già tanto che ti danno una mano o magari trovi la soluzione! Vuoi pure accorciare i tempi di riparazione!? Ci sono molte persone compresenti qui sul forum...basta chiedere e sarai aiutato, sempre nel limite del possibile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati