il re dei irni Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 ciao a tutti lo so ,sono nella sezione sbagliata ,ma non ho i dati dell auto . Un amico di un mio cliente ha questa Ford Vignale , 2.0 180 cv , diesel con cambio automatico,dell 2017 quindi ancora in garanzia. Me la portata per provare una settimana fa. lauto in manuale (S)quando cambia in ripresa dai 2500-3000giri strappa , come se intervenisse controllo di trazione (in prova lo avevo anche escluso). GLI consigliai di andare in conc. e chiedere se ci fossero aggiornamenti , addattamenti o diffetti riscontrati al riguardo , e cosi ha fatto. Sono stati fatti aggiornamenti etc. ma il problema si e solo ridotto , ma ce ancora e pare (dice lui) che i consumi si sono notevolmente alzati ( questo lo deduce dall indicazione l/100km sull display). detto e fatto questo domando sopratutto ai fordisti se sono a conoscenza di un tale problema , e se si ,beh se ce un rimedio .GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 ma vignale e' solo l'allestimento non sono fordista, ma da mezzo vignaiolo dico ......dato che stagione di vendemmia fagli qualche taglietto e pestala bene ............chissa viene qualcosa di alcoolico fuori :P :risata: secondo me e' sempre problema di sofware 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 28 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2018 Auto ha 20.000km , il fatto è che da quando hanno smannettato sull software ( stando al proprietario , che è siculu ) è migliorata ,questo mi fa pensare che hai ragione . Ps metti il cappellino e la crema abbronzante che li in nord Africa il sole picchia . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati