fordlimuli Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 Buongiorno a tutti, ho questa macchina in officina che il cliente l'ha parcheggiata regolarmente e l'indomani non è più partita. Provandola effettivamente parte e si spegne immediatamente. Ho controllato la farfalla e i tubicini di depressione, in diagnosi nessun errore la pressione rail arriva a più di 300bar i giri motore li legge ma appena si avvia si spegne.Ho provato ad avviarla con etere e stava in moto ma appena stacco la bomboletta si spegne. l'indomani riprovo e la macchina parte, sale di giri fino al limite e dopo diverse accelerate provo a spegnere, la riavvio poi ad un tratto si spegne di colpo e da allora non parte più come prima. Ho smontato l'egr ma non era bloccata. l'attuatore che muove le farfalle dei collettori si muove e spostando il tirante a mano a fine corsa non parte lo stesso. Sapreste darmi qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ