lancia Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 Ciao.Ho visto che nella diagnosi e' stato aggiunto un nuovo tasto .Cliccando si apre un menu' a tendina dove vengono descritte varie anomalie che possono capitare durante una diagnosi,praticamente e' il data log in italiano.Quello che volevo sapere da AUTEL,nel momento in cui si verificasse un problema e' se devo sempre passare per il call center per inviarlo alla sede AUTEL o arriva direttamente a voi che gestite la pratica.Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ