piancastelli Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Mio cognato mi chiede se a parità di accessori e grandezza della parte abitativa, se un camper è meglio su telaio Ducato o del gruppo Psa. Visto che a parità di allestimenti su Psa (Jumper o Boxer) la spesa è inferiore di circa 6 mila €. Forza con consigli e recensioni a piede libero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Sono gli stessi veicoli prodotti da Sevel 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Forza con consigli e recensioni a piede libero. Un buon albergo costa molto meno….. :2funny: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Io da me vedo solo ducato , e sono tutti patiti quelli che hanno skei vanno con Mercedes e qualcuno con Renault . Gruppo citroen e Peugeot non ne ho mai avuto in centro revisione e ne vedo tanti .. però il motivo non lo so chiediamo al monsignor @maximec 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 6 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Come motorizzazione, preferireste? O hanno scelto un solo tipo di motore per i tre marchi. Usano Hdi o Mjtd. Quale il meglio secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 https://magazine.camperonline.it/2017/04/18/dossier-euro6-tutto-cio-che-ce-da-sapere-sui-nuovi-motori/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 ci sono tantissime discussioni se googli mjet v hdi .....a me smbrano tutti e due gran motori e anch molto diffusi , quindi (facendo le corna riparabile ovunque nell mondo).....anche se ho sempre pensato SE dovessi MAI comprarmi un camper di prenderlo renault , il 3000 ccm e una cosa eccezzionale come trazione , coppia e tutto sommato come consumi , mio cugino fa mercato e ha un master aumentato a 60ql che ciononostante il peso va che e una bomba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 9 Agosto 2018 Condividi Inviato 9 Agosto 2018 Io appena preso un MCluis semintegrale su Ducato motorizzato 2300 mjet 150cv X ora fatto solo 1000 km e posso solo parlar bene sia a livelli di prestazioni che di consumi Prima di lui ho provato un challenger motorizzato Ford 2000 cc 180 cv un missile ma consigliato da amico Ford l'ho lasciato dove era, motore troppi cavalli x un 2000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 9 Agosto 2018 Condividi Inviato 9 Agosto 2018 Quindi @maximec da appassionato di camper e da conoscitore di francesine gli consiglieresti il Fiat ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 10 Agosto 2018 Condividi Inviato 10 Agosto 2018 Si fiat peugeot è un misto con Ford e almeno risparmiamo in adblue fiat è unico euro6/B senza SCR SPERANDO che nuova EGR faccia la brava 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Agosto 2018 Condividi Inviato 13 Agosto 2018 @Andrea sistema egr 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AUTODIESEL Inviato 23 Agosto 2018 Condividi Inviato 23 Agosto 2018 Io opterei per risparmiare 6000 euro. personalmente ho un poosl su Citroen e non noto alcuna differenza con il ducato che abbiamo in officina (allestito ad officina mobile). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati