SOLUZIONE enzo59 Inviato 2 Agosto 2018 SOLUZIONE Condividi Inviato 2 Agosto 2018 cerco pompa benzina bosch 0580 907 004 applicazione mercedes 250 del 1971 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Domani chiedo Ciao Enzo saluta la famiglia un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 3 Agosto 2018 Moderatore Condividi Inviato 3 Agosto 2018 sicuro del codice? Magari metti anche targa e telaio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Niente.......... servono più informazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 ma un'altra k jetronic? non puoi mettere quella del golf 2 1.8? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 3 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2018 ma un'altra k jetronic? non puoi mettere quella del golf 2 1.8? e una d jetronic giovincello :D il codice quello giusto targa li 14 78 31 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 uè uaglio'...d jetronic ce l'aveva il commodore gse....non per niente mi chiamo così. :P quindi va bene quella del ds citroen e dell'opel commodore :D niente di speciale...3.5 bar a memoria.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Mercedes 250 CE coupè motore M114980? Se fosse così mi risulta codice 0580 970 004 confermi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 3 Agosto 2018 Moderatore Condividi Inviato 3 Agosto 2018 azz.. quel codice ha un prezzo folle è per caso quella in foto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StatoLogico Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 eccola , spero sia d aiuto https://www.amazon.com/Genuine-Nissan-17011-P7211-Fuel-Pump/dp/B00P2PPDHI Altre comparazioni: BOSCH 69612 NISSAN 17011-F5102 KEM EFP8312 BECK/A... 152-8029 DELPHI FD0012 DATSUN 17011-P7211 NISSAN 17011-P7211 Comunque dovrebbe essere una pompa di 4.5 / 5 bar massimo, con pressione di lavoro attorno ai 2,5 2,8 bar, e portata sui 90-120 litri ora Non penso ci siano problemi ad attarne qualcuna di piu basso costo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 vecchietto enzo...ma la pompa che fa? gira il motore ma non succhia/spinge? io quando avevo il commodore (25 anni fa) avevo sto problema. ho smontato il coperchietto per scoprire che la girante non era più solidale coll'asse del rotore, causa la tranciatura di una spinetta in acciao- rifatta la spinetta...alè... :oO: ps ti metto la foto del commodore ...in caso non ti ricordi che auto era! :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 3 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Me la ricordo. Sotto tiro la press. Cala di brutto quasi a fermarsi e diventa rumorosa già aperta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 3 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2018 La ricordo? la mia sotto tiro cala di brutto quasi a 05 bar già aperta Non noto anomalie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 3 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Ciao questa pompa e particolare e a3 tubi altrimenti era semplicissimo adattare una pompa. Oggi alle ore 18 sono iniziate le ferie quando torno vedremo il da farsi grazie a tutti x la collaborazione chi volevo pungere a abboccato anche se non lo conosco di persona e simpaticissimo e soprattutto a i miei stessi gusti . Vedi avatar ora vado dormire che domattina si va a pescaàaaa. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 3 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2018 No non è lei ma gli somiglia un po Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 freghitene.. il ritorno della benza in eccesso era gia' gestito in uscita pompa. tu puoi mettere una classica anche tipo cosworth o Porsche... tanto hai il regolatore su rail... mi pare, quindi col suo ritorno. occhio che campanula con controdado lungo la linea non e regolatore ma smorzatore di impulsi... non toccare se non sai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diass Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Ciao a tutti , Spero che hai risolto ma se puo servire ,,, nel caso fosse iniezione K la pressione e determinante ai fini del dosaggio non a caso nel distributore k si rilevano le pressioni primarie e secondaria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 7 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2018 le vacanze son finite rieccomi al lavoro problema risolto con una volgare pompa 0580 464 070 vettura in prova in autostrada tutto ok test sotto sforzo sul vesuvio fino a quota 1000 tutto ok grazie a chi e intervenuto mi rendo conto che non stiamo nella boord giusta e chiedo cortesemente a qualche collaboratore di spostarla grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati