Vai al contenuto

Cerco pompa benzina bosch 0580 907 004


enzo59
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da enzo59,

Messaggi raccomandati

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • enzo59

    7

  • commodore

    4

  • enzo car

    3

  • badwork

    2

Miglior contributo in questa discussione

ma un'altra k jetronic?

non puoi mettere quella del golf 2 1.8?

e una d jetronic giovincello :D :D il codice quello giusto targa li 14 78 31
Link al commento
Condividi su altri siti

uè uaglio'...d jetronic ce l'aveva il commodore gse....non per niente mi chiamo così. :P :P

 

quindi va bene quella del ds citroen e dell'opel commodore  :D :D

 

niente di speciale...3.5 bar a memoria....

Link al commento
Condividi su altri siti

eccola ,

spero sia d aiuto

https://www.amazon.com/Genuine-Nissan-17011-P7211-Fuel-Pump/dp/B00P2PPDHI

Altre comparazioni:

BOSCH 69612

NISSAN 17011-F5102

KEM EFP8312

BECK/A... 152-8029

DELPHI FD0012

DATSUN 17011-P7211

NISSAN 17011-P7211

Comunque dovrebbe essere una pompa di 4.5 / 5 bar massimo,

con pressione di lavoro attorno ai 2,5 2,8 bar,

e portata sui 90-120 litri ora

Non penso ci siano problemi ad attarne qualcuna di piu basso costo

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vecchietto enzo...ma la pompa che fa?

gira il motore ma non succhia/spinge?

 

io quando avevo il commodore (25 anni fa) avevo sto problema.

ho smontato il coperchietto per scoprire che la girante non era più solidale coll'asse del rotore, causa la tranciatura di una spinetta in acciao-

rifatta la spinetta...alè... :oO: :oO:

 

ps ti metto la foto del commodore ...in caso non ti ricordi che auto era! :risata: :risata:

opel-commodore-gse-coupe-5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao questa pompa e particolare e a3 tubi  altrimenti era semplicissimo adattare una pompa.  Oggi alle ore 18 sono iniziate le ferie quando torno vedremo il da farsi grazie a tutti x la collaborazione  chi volevo pungere a abboccato anche se non lo conosco di persona e simpaticissimo e soprattutto a i miei stessi gusti . Vedi avatar ora vado dormire che domattina si va a pescaàaaa.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freghitene.. il ritorno della benza in eccesso era gia' gestito in uscita pompa. tu puoi mettere una classica anche tipo cosworth o Porsche... tanto hai il regolatore su rail... mi pare, quindi col suo ritorno.

occhio che campanula con controdado lungo la linea non e regolatore ma smorzatore di impulsi... non toccare se non sai :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,

Spero che hai risolto ma se puo servire ,,, nel caso fosse iniezione  K  la pressione e determinante ai fini del dosaggio  non a caso nel distributore k si rilevano le pressioni primarie e secondaria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

le vacanze son finite rieccomi al lavoro problema risolto con una volgare pompa 0580 464 070 vettura in prova in autostrada tutto ok test sotto sforzo sul vesuvio fino a quota 1000 tutto ok grazie a chi e intervenuto mi rendo conto che non stiamo nella boord giusta e chiedo cortesemente a qualche collaboratore di spostarla grazie

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    427,4k
    Risposte Totali



×
×
  • Crea Nuovo...