Vai al contenuto

Cerco albero motore VW Passat 3C5 1.9 TDI 77 KW cod mot. BLS


vampirello

Messaggi raccomandati

Come da oggetto, cerco albero motore VW Passat mod. 3C5 del 2009 motore BLS 77 KW oppure motore in buono stato.

la parte in questione ha codice VW 038 105 031 Q e ha contrassegno 038L stampigliato sul corpo. E' montato su motori VW e AUDI BLS  BXE, su Skoda su motori BJB BXE e BLS, su Seat su motori BMT.

Grazie e buon riposo a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il re dei irni

    3

  • vampirello

    2

  • autorimessatuscolano

    1

Miglior contributo in questa discussione

Lunedì chiedo ad un mio collega che ne aveva messo via uno qualche anno fa , non mi ricordo cosa avesse è non sono sicuro se era bls oppure bkd . Se è bls lo portiamo a casa per poco :D .... ma il tuo cosa ha combinato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l' interessamento! Dovevo ritirare auto integra a settembre ritirandola dal mio cliente che era propenso ad acquistare nuova vettura ma il mese scorso e' entrata in officina con forte battito. Diagnosi: bronzine biella cil, 4 Ko, albero motore compromesso.

Potrei anche rettificare ma preferirei montare un ricambio usato ma integro. :' auto e' tenuta molto bene e dovrebbe rimpiazzare la mia vecchia Multipla che il mio vicino di casa, mi ha distrutto (aveva bisogno della macchina visto che la sua la stavo riparando)....Purtroppo non trovo BLS in buone condizioni e sono propenso a riparare il suo............Bhe, che dire, almeno l' ho pagata poco e una volta smontato il motore, me lo controllo e revisiono al meglio!.......Grazie ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,1k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • simo73
    • ARTIGIANA ARAUTO
    • Stefano1970
    • elettrodiesel fior
    • prorama
    • commodore
    • atoslva
    • Rena
    • toyota
    • El mecanic
    • m2scarservice
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.