Vai al contenuto

Diventare istruttore di corsi per autoriparatori


il re dei irni

Messaggi raccomandati

Mi domandavo visto che a questi corsi spesso gli istruttori sono ex meccanici 1. Cosa bisogna fare per diventarlo 2. Si guadagna bene3. E una vita infernale o tra un corso e l'altro ci si riesce anche a campa con la famiglia....qualcuno conosce a qualche istruttore ?   

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il re dei irni

    3

  • ciorben

    1

  • liistro

    1

  • autorimessatuscolano

    1

Miglior contributo in questa discussione

a mio avviso di istruttori validi che sono ex meccanici non ne ho mai trovato uno che fosse uno o perlomeno non me lo ricordo e penso in trentacinque anni di averne incontrati parecchi, detto questo dipende da chi ti promuove istruttore, posso dirti che conosco la realtà del percorso per diventare formatore di Bosch e non vedo la possibilità(essendomi interessato in passato)di riuscire a portare avanti il percorso necessario per ottenere la qualifica dovendo gestire anche una attività nel quotidiano. per il resto della domanda non so nulla.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi domandavo visto che a questi corsi spesso gli istruttori sono ex meccanici 1. Cosa bisogna fare per diventarlo 2. Si guadagna bene3. E una vita infernale o tra un corso e l'altro ci si riesce anche a campa con la famiglia....qualcuno conosce a qualche istruttore ? 

gaetano vuoi cambiare mestiere? :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaetano non vuoi più spezzarti la schiena...

come ti capisco.

Auguri per il futuro passo.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai chiunque si inventa questa strada.............. per soldi ovviamente  :alien:.