Vai al contenuto

il mio secondogenito si è maturato


O.E,R

Messaggi raccomandati

ciao amici miei condividevo la maturità del mio secondogenito  che si e maturato con 100 e la lode  io mi sono sentito  sempre più orgoglioso  :-):victory:

ha gia fatto i test universitari per ingegneria meccanica  spero tanto riesca nel suo intento

lo volevo condividere con voi :oO: grazie sempre :oO:

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • O.E,R

    2

  • il re dei irni

    1

  • autorimessatuscolano

    1

  • pierdavide

    1

Miglior contributo in questa discussione

Complimenti........

Hai un gran figliuolo che ti riempie il cuore di gioia

 

AUGURI AUGURI AUGURI

Link al commento
Condividi su altri siti

Aigurrisssimi ....ps se riesce nel intento ,quando sarà ingeniere spiegagli un po' di cose pratiche , tipo lampadine da cambiare sulle auto , egr da cambiare  dovendo smontare mezza auto , filtri su posti impensabili e alla fine fagli smontare un cruscotto per cambiare il radiatore riscaldamento.....magari così se va a lavorare nell settore auto tiriamo un po' il fiato .....un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più importante che mi hanno sempre detto è " ricorda sempre da dove vieni". Condividila con tuo figlio, l umiltà paga sempre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Auguri Andrea e Complimenti per il Figliolo, 

anzi hai una stupenda Famiglia e Salutami il Dottore e l'acchiappa ladri  :smitten: :smitten: :smitten:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Tuo figlio è un grande !! E' una bella soddisfazione vedere che ci mettono impegno in quello che fanno ed a che risultati arrivano ...

Sicuramente è anche merito del fatto che hanno dietro una famiglia che li sprona e che li assiste.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao i miei più vivissimi complimenti per l'ottimo risultato di Tuo figlio e l'augurio di intraprendere con altrettanto entusiasmo la prossima fase della Sua vita. L'anno scorso ci son passato anch'io, come genitore, e se il merito è tutto dei ragazzi (tempo impiegato nello studio, rinunce da parte loro di far festa con gli amici per preparare interrogazioni e verifiche nonchè gli esami finali), sotto sotto ,un po' orgogliosi lo siamo anche di noi, genitori, che con il nostro esempio abbiamo fatto un po' da guida.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.989
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Rm16
    Nuovo iscritto
    Rm16
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Gibò
    • sandrone
    • Paolo Brentauto
    • autonauticasnc
    • fae motori
    • mauriziom
    • apollokid
    • GIANLUIGI64
    • boschservice
    • officina251
    • badwork
    • delta
    • mastrocar
    • autronix
    • Giorgio44
    • F.G.F.LLI GRECO SAS
    • marconi
    • puntocar
    • TAURO GIUSEPPE
    • Bumby
    • JIMMY
    • Gemcar
    • lancia
    • fabrievo
    • Officina Chillico Vincenzo
    • iose22
    • grazia
    • Autronicar
    • andy69
    • CEAM
    • Mike84
    • boldini
    • gusto
    • rgservice
    • Invictus
    • condor33
    • ulzega
    • pasquale
    • ludema
    • samsotec
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.