O.E,R Inviato 8 Luglio 2018 Inviato 8 Luglio 2018 ciao amici miei condividevo la maturità del mio secondogenito che si e maturato con 100 e la lode io mi sono sentito sempre più orgoglioso ha gia fatto i test universitari per ingegneria meccanica spero tanto riesca nel suo intento lo volevo condividere con voi grazie sempre 7
autorimessatuscolano Inviato 8 Luglio 2018 Inviato 8 Luglio 2018 Complimenti........ Hai un gran figliuolo che ti riempie il cuore di gioia AUGURI AUGURI AUGURI
il re dei irni Inviato 8 Luglio 2018 Inviato 8 Luglio 2018 Aigurrisssimi ....ps se riesce nel intento ,quando sarà ingeniere spiegagli un po' di cose pratiche , tipo lampadine da cambiare sulle auto , egr da cambiare dovendo smontare mezza auto , filtri su posti impensabili e alla fine fagli smontare un cruscotto per cambiare il radiatore riscaldamento.....magari così se va a lavorare nell settore auto tiriamo un po' il fiato .....un abbraccio
pierdavide Inviato 8 Luglio 2018 Inviato 8 Luglio 2018 La cosa più importante che mi hanno sempre detto è " ricorda sempre da dove vieni". Condividila con tuo figlio, l umiltà paga sempre.
Moderatore autosprint Inviato 9 Luglio 2018 Moderatore Inviato 9 Luglio 2018 Auguri Andrea e Complimenti per il Figliolo, anzi hai una stupenda Famiglia e Salutami il Dottore e l'acchiappa ladri :smitten:
Amministratore Phoenix Inviato 9 Luglio 2018 Amministratore Inviato 9 Luglio 2018 Congratulazioni!!! Queste son sicuramente soddisfazioni! 1
Moderatore El mecanic Inviato 10 Luglio 2018 Moderatore Inviato 10 Luglio 2018 Tuo figlio è un grande !! E' una bella soddisfazione vedere che ci mettono impegno in quello che fanno ed a che risultati arrivano ... Sicuramente è anche merito del fatto che hanno dietro una famiglia che li sprona e che li assiste. 1
stefano. Inviato 10 Luglio 2018 Inviato 10 Luglio 2018 Ciao i miei più vivissimi complimenti per l'ottimo risultato di Tuo figlio e l'augurio di intraprendere con altrettanto entusiasmo la prossima fase della Sua vita. L'anno scorso ci son passato anch'io, come genitore, e se il merito è tutto dei ragazzi (tempo impiegato nello studio, rinunce da parte loro di far festa con gli amici per preparare interrogazioni e verifiche nonchè gli esami finali), sotto sotto ,un po' orgogliosi lo siamo anche di noi, genitori, che con il nostro esempio abbiamo fatto un po' da guida. 1
Moderatore boschservice Inviato 11 Luglio 2018 Moderatore Inviato 11 Luglio 2018 bravo ciao ragazzi da verona 1
Messaggi raccomandati