O.E,R Inviato 8 Luglio 2018 Condividi Inviato 8 Luglio 2018 ciao amici miei condividevo la maturità del mio secondogenito che si e maturato con 100 e la lode io mi sono sentito sempre più orgoglioso ha gia fatto i test universitari per ingegneria meccanica spero tanto riesca nel suo intento lo volevo condividere con voi grazie sempre 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 8 Luglio 2018 Condividi Inviato 8 Luglio 2018 Complimenti........ Hai un gran figliuolo che ti riempie il cuore di gioia AUGURI AUGURI AUGURI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 8 Luglio 2018 Condividi Inviato 8 Luglio 2018 Aigurrisssimi ....ps se riesce nel intento ,quando sarà ingeniere spiegagli un po' di cose pratiche , tipo lampadine da cambiare sulle auto , egr da cambiare dovendo smontare mezza auto , filtri su posti impensabili e alla fine fagli smontare un cruscotto per cambiare il radiatore riscaldamento.....magari così se va a lavorare nell settore auto tiriamo un po' il fiato .....un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 8 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2018 Ottimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierdavide Inviato 8 Luglio 2018 Condividi Inviato 8 Luglio 2018 La cosa più importante che mi hanno sempre detto è " ricorda sempre da dove vieni". Condividila con tuo figlio, l umiltà paga sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 9 Luglio 2018 Moderatore Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Auguri Andrea e Complimenti per il Figliolo, anzi hai una stupenda Famiglia e Salutami il Dottore e l'acchiappa ladri :smitten: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Complimenti a tuo figlio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 auguri e complimenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Tanti auguri e complimenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Complimenti e Auguriiiiiiii... :afro: :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Luglio 2018 Amministratore Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Congratulazioni!!! Queste son sicuramente soddisfazioni! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Augurissimi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 10 Luglio 2018 Moderatore Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Tuo figlio è un grande !! E' una bella soddisfazione vedere che ci mettono impegno in quello che fanno ed a che risultati arrivano ... Sicuramente è anche merito del fatto che hanno dietro una famiglia che li sprona e che li assiste. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Ciao i miei più vivissimi complimenti per l'ottimo risultato di Tuo figlio e l'augurio di intraprendere con altrettanto entusiasmo la prossima fase della Sua vita. L'anno scorso ci son passato anch'io, come genitore, e se il merito è tutto dei ragazzi (tempo impiegato nello studio, rinunce da parte loro di far festa con gli amici per preparare interrogazioni e verifiche nonchè gli esami finali), sotto sotto ,un po' orgogliosi lo siamo anche di noi, genitori, che con il nostro esempio abbiamo fatto un po' da guida. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 11 Luglio 2018 Moderatore Condividi Inviato 11 Luglio 2018 bravo ciao ragazzi da verona 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati