Vai al contenuto

[FIAT DOBLO' 1.9 JTD 04/2004 1910cc 223A7000 77Kw Diesel] Il mezzo in questione non parte da caldo errore P1320

denis74
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da denis74,

Messaggi raccomandati

Buonasera colleghi mi e' entrato in officina un Fiat Doblo' 1.9 JTD,il mezzo e' stato da poco riparato in un'altra officina dove hanno sostituito il volano bimassa,la frizione.Dopo aver consegnato il mezzo,il cliente e' rimasto in panne:l'auto da calda non partiva piu'!E' stato poi sostituito il sensore giri con uno Bosch ma il problema non e' stato risolto.Il cliente non fidandosi piu' mi ha portato il mezzo nella mia officina dove ho riscontrato il difetto.

In diagnosi appare l'errore "P1320 fase giri",ho sostituito il sensore di fase,sostituito la puleggia dentata dell' albero motore poiche' ho trovato il dente interno rotto,cinghia distribuzione nuova (aveva circa 40.000 km)ma aime' il difetto non e' ancora risolto!!Partito al primo avviamento,riscaldato,spento 5/10 minuti e non riparte!!!

A qualcuno di voi e' mai successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

2

• denis74

2

• officina.meccanica

1

• andy69

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 9 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum