Vai al contenuto

caldo!!!


davide peruzzo

Messaggi raccomandati

uffa io soffro da morire il caldo e quando è come dalle mie parti afoso nn lo tollero. vado a lavorare sempre innervosito appena comincio un lavoro sto già sgrondando  :angry:  voi lavorate al fresco ?? dei miei colleghi vicini hanno installato il climatizzatore e si chiudono dentro beati loro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    3

  • andy69

    3

  • il re dei irni

    2

  • danilo74

    1

Miglior contributo in questa discussione

Ti invito a venire qua da noi in giorni di scirocco con venti da sud ... non ti sto a raccontare ...... siamo sul mare quindi umidita del 98%  altro che .....

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

voi lavorate al fresco ?? dei miei colleghi vicini hanno installato il climatizzatore e si chiudono dentro beati loro

 

Io in ditta ho i ventilatori a soffitto, qualcosa fanno.......... :oO:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: se state voi a lamentarvi ....................io cosa dovrei fare ............che appena apro la finestra si vede il deserto  :cran:

 

 

anchio ho messo l'aria climatizzata ............. funziona in base al clima esterno.............non serve manco regolarla  :afro:  :afro: ..........

infatti d'inverno entra aria fresca, d'estate spesso e' calda  :dimen:

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a bibione , sotto l'ombrellone si sta bene , poi quest anno ho preso frigo portatile , ideale per birra e spuntino,poi tra 6ore di Aqua con quella pazza di mia figlia riesco anche a bere una e leggere riviste di auto tedesche che sono fighe ,che dire ,.........l'uomo è fatto per soffrire io per il momento faccio IL RAGAZZO da spiaggia :P

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

qui in pianura padana ..sulla spiaggia si sta da dio  :2funny:

venticello brezza marina ..e tanta di quella gno.......a  da avere l imbarazzo della scelta  :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

qui in pianura padana ..sulla spiaggia si sta da dio  :2funny:

venticello brezza marina ..e tanta di quella gno.......a  da avere l imbarazzo della scelta  :P :P

 

portate anche l'ombrellone e il sale in riva al po' ?  :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

piu vicino ..sull Adda  :alien:

 

.......................ma ...............il po' e' piu' famoso e popolato .............un po come milano marittima.............e' piu' da vip  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a bibione , sotto l'ombrellone si sta bene , poi quest anno ho preso frigo portatile , ideale per birra e spuntino,poi tra 6ore di Aqua con quella pazza di mia figlia riesco anche a bere una e leggere riviste di auto tedesche che sono fighe ,che dire ,.........l'uomo è fatto per soffrire io per il momento faccio IL RAGAZZO da spiaggia :P

. Magari ... ma qua siamo colle bombe.....presto spero di incontrarti :afro:
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

qui in pianura padana ..sulla spiaggia si sta da dio  :2funny:

venticello brezza marina ..e tanta di quella gno.......a  da avere l imbarazzo della scelta  :P :P

 

esattamente dove metti pure l'indirizzo @andy69

Link al commento
Condividi su altri siti

@andy69  all'adda ci si poteva andare 20 anni fa  :angry: '...ora e' meglio che vai al canale  :2funny:

 

Piu' che il caldo sono le zanzare che rompono i cogl..... il caldo lo si puo' sopportare alla sera un tuffo in piscina e una birretta fresca e ritorni come nuovo  :oO:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho due climatizzatori uno dei pochi vantaggi ad avere l officina piccola,ma quest'anno ancora non l ho acceso.qui quasi tutti i pomeriggi piove.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.995
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    dimatteo
    Nuovo iscritto
    dimatteo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Invictus
    • Dario Ceoldo
    • lancia
    • Giorgio44
    • delta
    • torre
    • cannata
    • esperia
    • dabbene
    • radion360
    • ghema085
    • AUTRONICA GND SRLS
    • peppino mibtel
    • frabbosch
    • andy69
    • Matteolomba
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.