davide peruzzo Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 uffa io soffro da morire il caldo e quando è come dalle mie parti afoso nn lo tollero. vado a lavorare sempre innervosito appena comincio un lavoro sto già sgrondando voi lavorate al fresco ?? dei miei colleghi vicini hanno installato il climatizzatore e si chiudono dentro beati loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Ti invito a venire qua da noi in giorni di scirocco con venti da sud ... non ti sto a raccontare ...... siamo sul mare quindi umidita del 98% altro che ..... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 voi lavorate al fresco ?? dei miei colleghi vicini hanno installato il climatizzatore e si chiudono dentro beati loro Io in ditta ho i ventilatori a soffitto, qualcosa fanno.......... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 d inverno fa freddo e d estate fa caldo ma i clienti rompono i coglioni uguale :2funny: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 io quando fa caldo mi vado a mettere sotto una pianta cosi sto fresco :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 :tickedoff: se state voi a lamentarvi ....................io cosa dovrei fare ............che appena apro la finestra si vede il deserto anchio ho messo l'aria climatizzata ............. funziona in base al clima esterno.............non serve manco regolarla .......... infatti d'inverno entra aria fresca, d'estate spesso e' calda 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 in emergenza x troppo caldo, ventilatore carrellato, lo sposti dove serve. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 ANDATEVENE AL MARE- MONTAGNA :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Qui a bibione , sotto l'ombrellone si sta bene , poi quest anno ho preso frigo portatile , ideale per birra e spuntino,poi tra 6ore di Aqua con quella pazza di mia figlia riesco anche a bere una e leggere riviste di auto tedesche che sono fighe ,che dire ,.........l'uomo è fatto per soffrire io per il momento faccio IL RAGAZZO da spiaggia 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 re, allunga verso sud di 70 km e vieni a trovarmi! :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Ciao Davide! tranquillo che il bello deve ancora arrivare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 qui in pianura padana ..sulla spiaggia si sta da dio venticello brezza marina ..e tanta di quella gno.......a da avere l imbarazzo della scelta :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 qui in pianura padana ..sulla spiaggia si sta da dio venticello brezza marina ..e tanta di quella gno.......a da avere l imbarazzo della scelta :P portate anche l'ombrellone e il sale in riva al po' ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 portate anche l'ombrellone e il sale in riva al po' ? piu vicino ..sull Adda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 piu vicino ..sull Adda .......................ma ...............il po' e' piu' famoso e popolato .............un po come milano marittima.............e' piu' da vip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Qui a bibione , sotto l'ombrellone si sta bene , poi quest anno ho preso frigo portatile , ideale per birra e spuntino,poi tra 6ore di Aqua con quella pazza di mia figlia riesco anche a bere una e leggere riviste di auto tedesche che sono fighe ,che dire ,.........l'uomo è fatto per soffrire io per il momento faccio IL RAGAZZO da spiaggia . Magari ... ma qua siamo colle bombe.....presto spero di incontrarti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 16 Giugno 2018 Moderatore Condividi Inviato 16 Giugno 2018 qui in pianura padana ..sulla spiaggia si sta da dio venticello brezza marina ..e tanta di quella gno.......a da avere l imbarazzo della scelta :P esattamente dove metti pure l'indirizzo @andy69 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 16 Giugno 2018 Condividi Inviato 16 Giugno 2018 @andy69 all'adda ci si poteva andare 20 anni fa '...ora e' meglio che vai al canale Piu' che il caldo sono le zanzare che rompono i cogl..... il caldo lo si puo' sopportare alla sera un tuffo in piscina e una birretta fresca e ritorni come nuovo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 16 Giugno 2018 Condividi Inviato 16 Giugno 2018 Io ho due climatizzatori uno dei pochi vantaggi ad avere l officina piccola,ma quest'anno ancora non l ho acceso.qui quasi tutti i pomeriggi piove. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati