Vai al contenuto

[Riviste Autronica] Sconto del 10% sull'acquisto per le officine Autodiagnostic


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    2

  • piter

    1

  • badwork

    1

  • scinti1955

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Sono stato abbonato per parecchi anni. Documentazione completa (forse alcune immagini un po' piccole).

 

Da un paio di hanni ho disdetto, causa mia personale spending review  :2funny:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:knuppel2: :knuppel2:

Anche noi ne abbiamo tante, quando qualcuna manca chiamo @piter  :P  lui le ha tutte

Tutte no , ma tre o quattro si,peccatto che fanno tutto,ma a me manca sempre quello che serve.

Da un paio di anni Autronica ha modificato la RTA che io trovo molto meno tecnica (sembra per il fai da te) :2funny::P e schemi elettrici solo online

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: appena  comprato  qullo tutto  diesel  piu  dpf  .......intererssante  .....59euro......ma ormai le fanno tutte online anche  autronica..........ps.s ti  serve le  ho tutte :P
Link al commento
Condividi su altri siti

So che non è un granchè, ma è ciò che son riuscito ad avere da Autronica se un'officina è iscritta su Autodiagnostic.

Sotto ai banner che compaiono nei topic, riferiti alle riviste specifiche per quell'auto ora se si è loggati è visibile un codice sconto da utilizzare nel momento dell'acquisto.

Autodiagnostic NON riceve compensi o percentuali sull'acquisto di queste riviste.

ottima rivista  uno sconticino è sempre gradito :wink::oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Anche io sono stato abbonato ad autronica ho disdetto perche le marche e modelli trattati non sono al passo dei tempi mi trovavo mensilmente un manuale di auto con 3/4 anni cosi ho deviato su rapidoo tecnicamente piu preciso ma visibilmente non all' altezza del costo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.968
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    offgarservice
    Nuovo iscritto
    offgarservice
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • lancia
    • ciorben
    • giordano officina
    • gusto
    • angeloturbo
    • pasquale
    • Eros
    • LeleKondor93
    • fabbro
    • Costantino
    • Brunosola
    • autronix
    • cdr
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.