Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 30 Maggio 2018 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 30 Maggio 2018 So che non è un granchè, ma è ciò che son riuscito ad avere da Autronica se un'officina è iscritta su Autodiagnostic. Sotto ai banner che compaiono nei topic, riferiti alle riviste specifiche per quell'auto ora se si è loggati è visibile un codice sconto da utilizzare nel momento dell'acquisto. Autodiagnostic NON riceve compensi o percentuali sull'acquisto di queste riviste. 4 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scinti1955 Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Ottimo, ho gia' utilizzato riviste di autronica buon materiale grazie anche per lo sconto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Maggio 2018 Autore Amministratore Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Anche noi ne abbiamo tante, quando qualcuna manca chiamo @piter lui le ha tutte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 30 Maggio 2018 Moderatore Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Sono stato abbonato per parecchi anni. Documentazione completa (forse alcune immagini un po' piccole). Da un paio di hanni ho disdetto, causa mia personale spending review 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 :knuppel2: Anche noi ne abbiamo tante, quando qualcuna manca chiamo @piter lui le ha tutte Tutte no , ma tre o quattro si,peccatto che fanno tutto,ma a me manca sempre quello che serve. Da un paio di anni Autronica ha modificato la RTA che io trovo molto meno tecnica (sembra per il fai da te) e schemi elettrici solo online 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 appena comprato qullo tutto diesel piu dpf .......intererssante .....59euro......ma ormai le fanno tutte online anche autronica..........ps.s ti serve le ho tutte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 So che non è un granchè, ma è ciò che son riuscito ad avere da Autronica se un'officina è iscritta su Autodiagnostic. Sotto ai banner che compaiono nei topic, riferiti alle riviste specifiche per quell'auto ora se si è loggati è visibile un codice sconto da utilizzare nel momento dell'acquisto. Autodiagnostic NON riceve compensi o percentuali sull'acquisto di queste riviste. ottima rivista uno sconticino è sempre gradito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CAVALIER Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Anche io sono stato abbonato ad autronica ho disdetto perche le marche e modelli trattati non sono al passo dei tempi mi trovavo mensilmente un manuale di auto con 3/4 anni cosi ho deviato su rapidoo tecnicamente piu preciso ma visibilmente non all' altezza del costo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati