il re dei irni Inviato 25 Maggio 2018 Condividi Inviato 25 Maggio 2018 tra un po scopia , gia avevano messo data di scadenza revisione ,arrivo cicco -cicco ,stamattina anche kilometri ho posto solo ancora per il numero scarpe dll cliente 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 25 Maggio 2018 Condividi Inviato 25 Maggio 2018 confermo rd infatti il codice antifalsificazione non veniva stampato :dimen: cervelloni al lavoro creano questo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 25 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2018 quindi per tirare giu i kilometri bisogna fare smarrimento librtto :D :D :knuppel2: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 25 Maggio 2018 Condividi Inviato 25 Maggio 2018 quindi per tirare giu i kilometri bisogna fare smarrimento librtto :D :D :knuppel2: O farlo entro i primi quattro anni di vita della vettura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 25 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2018 cmq consideriamola la prima volta che una modifica dell ente non ci ostacola a svolgere il lavoro correttamente e rompe i gabbassisi solo ai falsari e dissonesti .........che sia un segnale di speranza futura?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dani85 Inviato 25 Maggio 2018 Condividi Inviato 25 Maggio 2018 quindi per tirare giu i kilometri bisogna fare smarrimento librtto :D :D :knuppel2: ciao.... cmq tutto è registrato.... da un po' ho scaricato su smartphone una app per controllare se veicoli sono assicurati....basta inserire targa e ti dice se in regola con assicurazione, bollo e revisione....e ti dice anche i km all'ultima revisione..... mi auguro che non sia così semplice rifare libretto e fare magagne ma ripeto....mi auguro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 25 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2018 io chiamo (o faccio chiamare cliente ) il centro che ha fatto la PENULTIMA revisione , con calma visto 1 pr privacy non potrebbe 2 stara lavorando ..............fino adsso ho trovato sempre gente alla mano e BINGO quasi sempre il dubbio era lecito ..........laffarrissimo con pochi kilometri che vndono i pseudocommerciantini.........150-200.000km in piuuuuuuu..............cmq con quelle app la mi domando dove e la privacy ?? tutto si vendono in italia anche il portale dell automobilista 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 ciao.... cmq tutto è registrato.... da un po' ho scaricato su smartphone una app per controllare se veicoli sono assicurati....basta inserire targa e ti dice se in regola con assicurazione, bollo e revisione....e ti dice anche i km all'ultima revisione..... mi auguro che non sia così semplice rifare libretto e fare magagne ma ripeto....mi auguro! Ne avevo una anch'io!! Ma non mi dava i km, quale app hai scaricato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Maggio 2018 Moderatore Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Infotarga ti dice anche se è nella lista auto rubate oltre a quello che ti interessa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 alla faccia della privacy 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dani85 Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Ne avevo una anch'io!! Ma non mi dava i km, quale app hai scaricato? Si chiama 'scanner veicoli'....informa anke se il veicolo ha avuto denuncie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati