pasquale Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 Aggiornaci come procede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 18 Maggio 2018 Moderatore Condividi Inviato 18 Maggio 2018 dai andrea lo dici tu è una piccola operazione non angosciarti troppo!! o fare star male pure il figliuolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettrauto1 Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 Andrea auguroni per tuo figlio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 Amici grazie uscito ora da sala operatoria già sveglio l'ho salutato sembra tutto ok Ora lo portano in reparto e ci fanno stare un minutino ma sono più tranquillo l'ho visto con gli occhi aperti Hai visto!! pensa sempre positivo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 Cacchio ho visto sola ora , sono contento che è uscito , ps . Digli che per essere un buon medico non serve provare sulla propria pelle . E poi dagli un abbraccio da parte mia, in Bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 18 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2018 :Grazie amici siete veramente cari Oggi procede bene hanno già tolto bendaggio i battiti sotto controllo lui sereno da forza e coraggio a sua mamma e al suo papà 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 19 Maggio 2018 Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Un grosso in bocca al lupo per una pronta e serena guarigione Stai sereno che adesso e' piu' facile operare al cuore che toglierti un neo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 19 Maggio 2018 Moderatore Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Un grosso augurio di pronta guarigione a tuo figlio :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 21 Maggio 2018 Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Un grande augurio di fede e coraggio e per tuo figlio che si rimetta presto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 21 Maggio 2018 Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Auguri di pronta guarigione. Io non ho figli ma quando ero in ospedale mi ricordo la faccia di mio padre. Penso che il tuo stato d'animo sia più che normale e anche gli sfoghi. Se è sereno tuo figlio, vuol dire che è andato tutto bene. Pensa al meglio, e abbi fede! Tantissimi auguroni a tutta la famiglia!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati