Vai al contenuto

Non volevo dire ma ora operano mio figlio


O.E,R

Messaggi raccomandati

Ciao amici non volevo neanche scriverlo  ma non ho avuto mai tanta paura

Operano mio figlio il futuro medico al cuore un ablazione per aritmia continua dicono piccolo intervento ma io è da 2 ore che sono angosciato .sono fuori  scoppiato in pianto

Trova

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • O.E,R

    5

  • pasquale

    2

  • enzo car

    2

  • piter

    1

Miglior contributo in questa discussione

In bocca al lupo e coraggio .

Certo che sei messo alla prova ultimamente ,ma vi penso forti e tutto andra per il meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma questo m fa veramente paura il medico assitente mi dice che in un punto delicato ci vorrà più tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico chirurgo dice sempre che gli interventi agli organi vitali negli ultimi anni sono evoluti a un livello tale che potendo scegliere e preferibile un intervento al cuore che uno alla schiena. e se lo dicono loro che sono del mestiere io mi fido.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forza e coraggio tutto andrà x il meglio la medicina a fatto passi da giganti, gli auguro un pronta guarigione !! :wink:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Tranquillo e sereno, facile a dirsi, ma è l'unico modo in cui puoi trasmettere forza e serenità a tuo figlio, dai che siamo tutti con te a fare il tifo per tuo figlio :smitten: :smitten:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Un momento difficile, io a volte non riesco a dormire solo sapendo che mio figlio ha semplicemente una tosse o male alle orecchie... forza e coraggio Andrea e non farti problemi a condividere questi momenti con noi, gli amici servono anche e soprattutto in questi momenti. Tienici aggiornati un'abbraccio forte!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

forza collega! devi farti vedere sereno da tuo figlio e famiglia ! immagino che nn sia facile , ma andrà tutto per il meglio oramai la medicina ha fatto passi da gigante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici non volevo neanche scriverlo  ma non ho avuto mai tanta paura

Operano mio figlio il futuro medico al cuore un ablazione per aritmia continua dicono piccolo intervento ma io è da 2 ore che sono angosciato .sono fuori  scoppiato in pianto

Trova

 

:dimen: :dimen: non so che dire.................... :angry:

 

un grosso Augurio per tutto Andrea :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea , porca miseria

ma tutte a te capitano ??

tuo Papà , tua moglie e ora anche tuo figlio

fai gli scongiuri e toccati da tutte le parti

ma poi tuo figlio me lo ricordo ancora ragazzino

vedrai che supererai anche questa , abbi fiducia al Buon Dio

un abbraccio forte a voi tutti

 

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, spero tanto che mentre Ti scrivo Tuo filglio sia uscito dalla sala operatoria e che tutto stia procedendo per il meglio. In bocca al lupo e tanti auguri da tutti noi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea, di' a tuo figlio che non stia fare el mona !!!! un abbraccio a tutta la tua famiglia!  :welc: :welc: :welc: :welc:

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Forza Andre

sei il Pilastro della famiglia e devi mostrarti Forte e dare Coraggio.

vedrai tutto si risolve e dopo la tempesta c'e sempre il Sereno con l'arcobaleno.

 

PS tutt i wuai che hai passat , mi so capitati ancho tutt a mia  :boss

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Davide Rizzolo
    Nuovo iscritto
    Davide Rizzolo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.