O.E,R Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Ciao amici non volevo neanche scriverlo ma non ho avuto mai tanta paura Operano mio figlio il futuro medico al cuore un ablazione per aritmia continua dicono piccolo intervento ma io è da 2 ore che sono angosciato .sono fuori scoppiato in pianto Trova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 17 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Forse liberatorio ma ho paura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 In bocca al lupo e coraggio . Certo che sei messo alla prova ultimamente ,ma vi penso forti e tutto andra per il meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 17 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Grazie ma questo m fa veramente paura il medico assitente mi dice che in un punto delicato ci vorrà più tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 auguri che tutto si risolva in bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 un mio amico chirurgo dice sempre che gli interventi agli organi vitali negli ultimi anni sono evoluti a un livello tale che potendo scegliere e preferibile un intervento al cuore che uno alla schiena. e se lo dicono loro che sono del mestiere io mi fido. 4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecu2009 Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Forza e coraggio tutto andrà x il meglio la medicina a fatto passi da giganti, gli auguro un pronta guarigione !! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Maggio 2018 Moderatore Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Tranquillo e sereno, facile a dirsi, ma è l'unico modo in cui puoi trasmettere forza e serenità a tuo figlio, dai che siamo tutti con te a fare il tifo per tuo figlio :smitten: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 In bocca al Lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Maggio 2018 Amministratore Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Un momento difficile, io a volte non riesco a dormire solo sapendo che mio figlio ha semplicemente una tosse o male alle orecchie... forza e coraggio Andrea e non farti problemi a condividere questi momenti con noi, gli amici servono anche e soprattutto in questi momenti. Tienici aggiornati un'abbraccio forte! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide peruzzo Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 forza collega! devi farti vedere sereno da tuo figlio e famiglia ! immagino che nn sia facile , ma andrà tutto per il meglio oramai la medicina ha fatto passi da gigante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Ciao amici non volevo neanche scriverlo ma non ho avuto mai tanta paura Operano mio figlio il futuro medico al cuore un ablazione per aritmia continua dicono piccolo intervento ma io è da 2 ore che sono angosciato .sono fuori scoppiato in pianto Trova :dimen: non so che dire.................... un grosso Augurio per tutto Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Un altro momento difficile :angry:..........mi dispiace..........vedrai che andrà tutto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Andrea , porca miseria ma tutte a te capitano ?? tuo Papà , tua moglie e ora anche tuo figlio fai gli scongiuri e toccati da tutte le parti ma poi tuo figlio me lo ricordo ancora ragazzino vedrai che supererai anche questa , abbi fiducia al Buon Dio un abbraccio forte a voi tutti Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Auguroni di pronta guarigione per tuo Figlio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CEAM Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Auguri e in bocca al lupo vedrai andra tutto bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Ciao Andrea, vedrai che tutto andra' per il meglio. Ti abbraccio con stima e con affetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mec99 Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Un grande in bocca al lupo per tuo figlio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Cavolo Andrea...mi dispiace di questo brutto periodo!Auguroni x tutto! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Ciao Andrea, spero tanto che mentre Ti scrivo Tuo filglio sia uscito dalla sala operatoria e che tutto stia procedendo per il meglio. In bocca al lupo e tanti auguri da tutti noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. O.E,R Inviato 17 Maggio 2018 Autore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Amici grazie uscito ora da sala operatoria già sveglio l'ho salutato sembra tutto ok Ora lo portano in reparto e ci fanno stare un minutino ma sono più tranquillo l'ho visto con gli occhi aperti 19 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 andrea, di' a tuo figlio che non stia fare el mona !!!! un abbraccio a tutta la tua famiglia! :welc: :welc: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 17 Maggio 2018 Moderatore Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Forza Andre sei il Pilastro della famiglia e devi mostrarti Forte e dare Coraggio. vedrai tutto si risolve e dopo la tempesta c'e sempre il Sereno con l'arcobaleno. PS tutt i wuai che hai passat , mi so capitati ancho tutt a mia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Ciao andrea forza e coraggio .. di cuore un grandissimo augurio a tutta la famiglia . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 18 Maggio 2018 Condividi Inviato 18 Maggio 2018 fatti coraggio e tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati