Stef.64 Inviato 9 Maggio 2018 Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Volevo sentire i colleghi come si comportano quando capita di svitare i Simpaticissimi dadi delle ruote su vetture Ford e Volvo, quelli per intenderci ricoperti dai coperchietti in lamiera cromata.... :dimen: Inevitabilmente prima o poi si deformano o si staccano facendo perdere tempo e bestemmiare difronte ai clienti che pensano subito ad una nostra incompetenza nel lavorare..... Voi li cambiate poi con quale tipo e a che costo ??? E come spiegate poi ai clienti ??? La soluzione è lo smontaggio a mano senza pistola ??? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sevio Inviato 9 Maggio 2018 Condividi Inviato 9 Maggio 2018 proprio belli e fatti bene , ce poco da fare chi rompe paga almeno che trovi un cliente che capisca, ce ne sono pochi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 10 Maggio 2018 Condividi Inviato 10 Maggio 2018 A mio parere si rompono quando si avvitano con pistola. Io serro sempre con dinamometrica le ruote in generale. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 10 Maggio 2018 Condividi Inviato 10 Maggio 2018 Io fortunatamente devo ancora rovinarne uno, sempre e solo trovati già sballati o senza coperchio. Mando in battuta sempre con pistola a bassa coppia e poi stringo con dinamometrica. Certo che hanno fatto un bel lavoro, dal nervoso ogni tanto mi verrebbe da eliminare tutti i tappi cromati e usare chiave da 18. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 10 Maggio 2018 Condividi Inviato 10 Maggio 2018 Io prima di smontare le ruote prendo il calendario (non vorrei dimenticare qualche santo). L unica cosa che sono riuscito a fare è stato trovarli non originali a circa 2 euro l uno invece di 5 euro. Per il resto credo ci sia poco da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sevio Inviato 10 Maggio 2018 Condividi Inviato 10 Maggio 2018 Io fortunatamente devo ancora rovinarne uno, sempre e solo trovati già sballati o senza coperchio. Mando in battuta sempre con pistola a bassa coppia e poi stringo con dinamometrica. Certo che hanno fatto un bel lavoro, dal nervoso ogni tanto mi verrebbe da eliminare tutti i tappi cromati e usare chiave da 18. in più di una ho fatto così d'accordo con il cliente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati