Vai al contenuto

sistema airmatic mercedes


andy69

Messaggi raccomandati

buongiorno dovrei sostituire compressore soffione post ed amm anteriore ad un ML ..avete mica qualcuno di affidabile da cui comprere a prezzi onesti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • andy69

    3

  • liistro

    2

  • autorimessatuscolano

    2

  • commodore

    2

Miglior contributo in questa discussione

Io finora messo solo parti originali, i fornitori di zona mi hanno detto che con materiale di concorrenza che hanno gestito hanno solo avuto rogne quindi non tengono più niente. Chiaro costano un botto però se uno vuole spendere poco non prende un ML ma una Panda :P

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho montato su2 bmw x5 sia i soffitti che il compressore della aerosus,su una sono passati un paio d anni e non ha avuto nessun problema, sull altra (vettura che faceva molta strada bianca)un compressore si è rotto dopo una settimana  ( l hanno cambiato in garanzia) e un soffietto dopo circa due anni.da poco ne ho montato anche uno su una bmw 530.io solitamente per non avere rogne li faccio comprare al cliente

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io recentemente ho usato Aerosus su una Range Rover....è passato solo 1 mese....non mi hanno ancora saldato...ma TUTTO OK!!  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

si l avevo contattato ...ma al telefono non mi ha convinto ..trovato grazie ad una drittadi un utente  un rivenditore ufficiale ate ed amk che e il compressore d origine del mercedes ..lunedi ordino tutto li mi ha convinto di piu ..vi faro sapere

grazie a tutti i partecipanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non spendere molto dai un ucchiata a DIPA SPORT

èuna ditta affidabile ed ha parecchia robetta interessante.http://www.dipacommerce.com/

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non spendere molto dai un ucchiata a DIPA SPORT

èuna ditta affidabile ed ha parecchia robetta interessante.http://www.dipacommerce.com/

compro da loro ..ma ti garantisco che sulle sospensioni fanno pena ...considera che ho preso da loro la prima sospensione completa anteriore ..bene cigola e fa rumore ..ora mi tocca cambiarla e la pago io ..non aggiungo altro ,,hanno campato storie assurde ..io mi incazzo e li cancello dalla mia lista fornitori .. :dimen: :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

compro da loro ..ma ti garantisco che sulle sospensioni fanno pena ...considera che ho preso da loro la prima sospensione completa anteriore ..bene cigola e fa rumore ..ora mi tocca cambiarla e la pago io ..non aggiungo altro ,,hanno campato storie assurde ..io mi incazzo e li cancello dalla mia lista fornitori .. :dimen: :dimen:

Per non avere questi problemi e dormire tranquillo,metti materiale originale,se non vuole spendere,

Manda lui a comprarsela!io su macchine importanti faccio così!meno rogne e meno problemi! :oO:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fai  sapere  altro  fornitore  ,    anche  a  me    dipa  mi  ha  colpito  poco  ,  hanno  sempre  una scusa  ,sono  quasi  come facet    :dimen:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto discussione con loro, non bella in effetti.

Tra le cose, garanzia di un anno anche sul nuovo, spacciandolo come revisionato per non dover sostituirlo quando la cineseria si rompe.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto discussione con loro, non bella in effetti.

Tra le cose, garanzia di un anno anche sul nuovo, spacciandolo come revisionato per non dover sostituirlo quando la cineseria si rompe.

Azz allora c'è del marcio a monte.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.971
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    mimmetto
    Nuovo iscritto
    mimmetto
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.