andy69 Inviato 9 Maggio 2018 Condividi Inviato 9 Maggio 2018 buongiorno dovrei sostituire compressore soffione post ed amm anteriore ad un ML ..avete mica qualcuno di affidabile da cui comprere a prezzi onesti ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 9 Maggio 2018 Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Io finora messo solo parti originali, i fornitori di zona mi hanno detto che con materiale di concorrenza che hanno gestito hanno solo avuto rogne quindi non tengono più niente. Chiaro costano un botto però se uno vuole spendere poco non prende un ML ma una Panda 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 9 Maggio 2018 Condividi Inviato 9 Maggio 2018 mi sembra DAS di napoli abbia iniziato la vendita di questi particolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 10 Maggio 2018 Condividi Inviato 10 Maggio 2018 C'era una ditta , mi pare " il rigeneratore" che vendeva questi articoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 10 Maggio 2018 Condividi Inviato 10 Maggio 2018 Io ho montato su2 bmw x5 sia i soffitti che il compressore della aerosus,su una sono passati un paio d anni e non ha avuto nessun problema, sull altra (vettura che faceva molta strada bianca)un compressore si è rotto dopo una settimana ( l hanno cambiato in garanzia) e un soffietto dopo circa due anni.da poco ne ho montato anche uno su una bmw 530.io solitamente per non avere rogne li faccio comprare al cliente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano1970 Inviato 10 Maggio 2018 Condividi Inviato 10 Maggio 2018 Anche io recentemente ho usato Aerosus su una Range Rover....è passato solo 1 mese....non mi hanno ancora saldato...ma TUTTO OK!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 11 Maggio 2018 Condividi Inviato 11 Maggio 2018 @andy69 se ti interessa io con un mio collega fatto una sospensione di una a 8 che perdeva ci siamo appoggiati da uno che fa solo sospensioni ad aria sulla zona milano. noi ci siamo trovati bene sostituzione in mezzora e costo abbordabile http://www.iazzeto-airmatic.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 11 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2018 si l avevo contattato ...ma al telefono non mi ha convinto ..trovato grazie ad una drittadi un utente un rivenditore ufficiale ate ed amk che e il compressore d origine del mercedes ..lunedi ordino tutto li mi ha convinto di piu ..vi faro sapere grazie a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 11 Maggio 2018 Condividi Inviato 11 Maggio 2018 poi ci fai avere contatto se ti trovi bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 11 Maggio 2018 Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Per non spendere molto dai un ucchiata a DIPA SPORT èuna ditta affidabile ed ha parecchia robetta interessante.http://www.dipacommerce.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 11 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Per non spendere molto dai un ucchiata a DIPA SPORT èuna ditta affidabile ed ha parecchia robetta interessante.http://www.dipacommerce.com/ compro da loro ..ma ti garantisco che sulle sospensioni fanno pena ...considera che ho preso da loro la prima sospensione completa anteriore ..bene cigola e fa rumore ..ora mi tocca cambiarla e la pago io ..non aggiungo altro ,,hanno campato storie assurde ..io mi incazzo e li cancello dalla mia lista fornitori .. :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 12 Maggio 2018 Condividi Inviato 12 Maggio 2018 compro da loro ..ma ti garantisco che sulle sospensioni fanno pena ...considera che ho preso da loro la prima sospensione completa anteriore ..bene cigola e fa rumore ..ora mi tocca cambiarla e la pago io ..non aggiungo altro ,,hanno campato storie assurde ..io mi incazzo e li cancello dalla mia lista fornitori .. :dimen: Per non avere questi problemi e dormire tranquillo,metti materiale originale,se non vuole spendere, Manda lui a comprarsela!io su macchine importanti faccio così!meno rogne e meno problemi! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 12 Maggio 2018 Condividi Inviato 12 Maggio 2018 fai sapere altro fornitore , anche a me dipa mi ha colpito poco , hanno sempre una scusa ,sono quasi come facet 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 12 Maggio 2018 Condividi Inviato 12 Maggio 2018 ho avuto discussione con loro, non bella in effetti. Tra le cose, garanzia di un anno anche sul nuovo, spacciandolo come revisionato per non dover sostituirlo quando la cineseria si rompe. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 12 Maggio 2018 Condividi Inviato 12 Maggio 2018 ho avuto discussione con loro, non bella in effetti. Tra le cose, garanzia di un anno anche sul nuovo, spacciandolo come revisionato per non dover sostituirlo quando la cineseria si rompe. Azz allora c'è del marcio a monte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 12 Maggio 2018 Condividi Inviato 12 Maggio 2018 secondo me, sono diventati troppo grandi e sono "peggiorati" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati