Vai al contenuto

[bmw 320D 05/2009 1995cc N47D20C 130Kw Diesel] Dopo sostituz motore tarda avviamento e sale di giri


dierre

Messaggi raccomandati

un buongiorno al forum,cercate di farmi capire cosa e' successo: ho cambiato il motore a quest'auto perche' aveva consumo di olio, mi hanno portato un motore con stessa sigla che era su bmw X1,li ho messi vicino e' tutto uguale, mancante di pompa alta pressione iniettori e turbina, trasferisco tutti i particolari da mio motore all'altro(sensori,pompa, flauto,turbina,e rampa recupero iniettori perche' diversa, il mio monta iniettori piezo e l'altro probabilmente no, metto in moto e gira perfetto l'unica cosa che noto che se spengo quando rimetto in moto gira un po' troppo prima di riaccendersi, la lascio moto al minimo per 30 minuti circa,poi provo ad accelerare e all'improvviso sale di giri come quando aspira olio,tento di spengerla ma avendo  cambio automatico ci metto un po',smonto la turbina pensando che sia li' il guasto ma e' tutto a posto non c'e' traccia di olio,misuro il livello olio e vedo che e salito, smonto gli iniettori e trovo che sono senza piu' le punte,allego foto,aiutatemi a capire cosa e' successo,l'unica cosa che ho cambiato rispetto a prima sono i collettori di aspirazione che X1 monta senza farfalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • dierre

    22

  • il re dei irni

    14

  • Rezza Sergio

    6

  • commodore

    5

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 69

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    427,5k
    Risposte Totali



×
×
  • Crea Nuovo...