Jump to content

[RENAULT MASCOTT 09/2009 2953cc ZD3 A 606 95Kw Diesel] Avviamento difficoltoso

FORMOS

Recommended Posts

Buongiorno, mi rifaccio ad una discussione aperta da Autoriparatore tecnoautob circa un paio d'anni fà,

dove lasciava questo messaggio:

[salve, questo mascott dxi 130 con motore Nissan fa molta fatica a partire, a volte non ne vuole sapere, a volte se si insiste parte, a spinta parte subito, il dtc che memorizza è P0335 sensore velocita' motore. Il sensore è stato cambiato con originale, la continuita' dalla centralina  c'e, quando è in moto i giri si vedono sul diagnostico, in fase di avviamento no, pero' puo' darsi che si interrompe il collegamento e non me  li fa vedere.

La ruota fonica sembra interga, ed è esterna sulla puleggia motore. Vorrei almeno capire che tensione dovrei trovare sullo spinotto del sensore proveniente dalla centralina,  staccato dallo stesso, su hynes pro dice 5 volt che io non trovo ma non mi fido, comunque sembra come se il segnale sia debole, magari faccio misurazione con oscillo e posto i dati.

Grazie.]

Non ho trovato risposta risolutiva,  volevo chiedere se qualcuno si è confrontato con questo problema,

anzi spero che Tecnoautob possa darmi delucidazioni in merito, dicendomi come ha risolto il tutto.

Lascio cordiali saluti a tutti gli autoriparatori e allo staff di Autodiagnostic.

• Replies 7
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• FORMOS

3

• badwork

2

• andy69

1

• the mechanic

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 7

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

• Member Statistics

18,114
    Total Members
    225
    Most Online
    1rocco
    Newest Member
    1rocco

36.5k
    Total Topics
    422.6k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• There are no registered users currently online
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.