Vai al contenuto

Partite Iva e Siti Web siete tutti in regola?


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    4

  • pav-04

    2

  • il re dei irni

    2

  • cumero.lorenzo

    2

Miglior contributo in questa discussione

e poi prendono sempfe il pesce piccolo ..e piu facile che paga ..perche noi a fatica ma paghiamo sempre  :dimen: :dimen:

controolero subito il mio sito  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie    controllo .............ehh  della  partita  iva  di  chi  la  partita  iva  non  ce  lha  devono  andare  in cerca :dimen:

 

piove  senpre  sull  bagnato  vuaiu  ............

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico ma tu ti riferisci al profilo di Google Business? Perchè li non trovo nessun campo dove inserire la partita iva. Certo che se vogliono spaccare il c***o si aggrappano ad ogni cavolata possibile :angry:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Inseriscila dove puoi anche tipo sotto all’indirizzo l’importante è che ci sia

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Noi l’abbiamo messa ovunque.

Mi dicevano che va messa dove è presente una pagina legata ad un’attività commerciale.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi l’abbiamo messa ovunque.

Mi dicevano che va messa dove è presente una pagina legata ad un’attività commerciale.

Ma pensa te!Mi spiace tanto...la metterò anchio!Ma certo che non sanno più cosa inventarsi! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh...si potrebbe contestare?

Le pagine google sono generate automaticamente da google. Tu potresti anche non sapere che esiste la pagina della tua attivita'.

Dovremmo quindi mettere pi anche su pagine bianche e gialle  e ogni sorta di elenco in cui appaiamo?

Siamo oltre.. :angry:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh...si potrebbe contestare?

Le pagine google sono generate automaticamente da google. Tu potresti anche non sapere che esiste la pagina della tua attivita'.

Dovremmo quindi mettere pi anche su pagine bianche e gialle  e ogni sorta di elenco in cui appaiamo?

Siamo oltre.. :angry:

Si le pagine sono generate automaticamente però se inizi ad aggiungere foto o post penso la pagina diventi di tua proprietà e responsabilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non ho parole per commentare...... ma un consiglio te lo do: prenditi un po' di tempo, cambia l'importo della sanzione in monete da 10 centesimi e va a pagarla all'agenzia delle entrate 5 min. prima della chiusura.....Magra consolazione ma almeno vederli contare i soldi con lo sguardo fisso all'orologio.....

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ce l'ho e apprendo solo ora questa linea tutta Italiana per fare le multe...

Bene, anzi, malissimo :angry:

La dovrò aggiungere anke io prima di subito anche perchè la pagina google sull'officina risulta ottima a mio avviso.

Grazie mille Phoenix  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ce l'ho e apprendo solo ora questa linea tutta Italiana per fare le multe...

Bene, anzi, malissimo :angry:

La dovrò aggiungere anke io prima di subito anche perchè la pagina google sull'officina risulta ottima a mio avviso.

Grazie mille Phoenix  :afro:

 

si , anche se metti la P.IVA  dovunque , anche nel pulsante del citofono di casa tua  troveranno un'altra scusa pronta per multarti

come ti giri giri ti fotteranno sempre

 

delta

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sapete cortesemente indicarmi dove si mette la partita iva sulle pagine google business ? Grazie

Mettila dove puoi, anche dopo l'indirizzo... l'importante è che ci sia.

 

Stiamo toccando il fondo ragazzi... mi è arrivato un sollecito di pagamento canone Rai per Autodiagnostic... perchè ha partita iva..  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettila dove puoi, anche dopo l'indirizzo... l'importante è che ci sia.

 

Stiamo toccando il fondo ragazzi... mi è arrivato un sollecito di pagamento canone Rai per Autodiagnostic... perchè ha partita iva..  :dimen:

 

a me il pagamento RAI mi è arrivato 3 volte

le prime 2 volte l'ho cestinato

la 3 volta gli ho mandato una raccomandata dicendo che non posseggo nessun televisore alquanto l'officina è un luogo di lavoro e non un bar con i tavolini per sedersi per prendere il caffè

poi ancora a distanza di qualche anno ancora mi arriva la 4 lettera della RAI per il pagamento del canone

anche questa l'ho cestinata

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai non sanno più come fare per piegarci a novanta gradi :risata:

 

Grazie comunque per la preziosa informazione sulla partita iva :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Davide Rizzolo
    Nuovo iscritto
    Davide Rizzolo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.