Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 21 Aprile 2018 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Come finir bene la settimana? Con una bella verifica della Finanza ieri sera alle 18:00 Ci è stata contestata la mancanza della nostra Partita Iva in alcune pagine in rete, ma attenzione, sappiamo bene che nel sito della nostra azienda ci deve essere, ed infatti c'è. Ciò che ci hanno contestato non è il sito ufficiale ma la nostra pagina su Google. Google gratuitamente mette a disposizione uno spazio, come fa Facebook, Twitter e tanti altri, per pubblicare foto, orari, storia e servizi delle aziende, proprio in questa pagina non c'era. La sanzione è dalle 500 alle 5000 euro circa ma ci è stato fatto uno sconto... in pratica la sanzione è di 170€ Ora la Partita Iva l'abbiamo messa anche dove forse non serviva, ma una cosa è certa... tutto questo mi sembra assurdo. 4 16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Grazie dell informazione. È una cosa assurda,serve solo per far multe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 e poi prendono sempfe il pesce piccolo ..e piu facile che paga ..perche noi a fatica ma paghiamo sempre :dimen: controolero subito il mio sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 grazie controllo .............ehh della partita iva di chi la partita iva non ce lha devono andare in cerca piove senpre sull bagnato vuaiu ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Enrico ma tu ti riferisci al profilo di Google Business? Perchè li non trovo nessun campo dove inserire la partita iva. Certo che se vogliono spaccare il c***o si aggrappano ad ogni cavolata possibile 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Aprile 2018 Autore Amministratore Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Inseriscila dove puoi anche tipo sotto all’indirizzo l’importante è che ci sia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Mi spiace tanto stendiamo un velo impietoso ciao e buon weekend Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 lo stato italiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sevio Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Ma va messa anche su la pagina di Facebook? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Aprile 2018 Autore Amministratore Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Noi l’abbiamo messa ovunque. Mi dicevano che va messa dove è presente una pagina legata ad un’attività commerciale. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Noi l’abbiamo messa ovunque. Mi dicevano che va messa dove è presente una pagina legata ad un’attività commerciale. Ma pensa te!Mi spiace tanto...la metterò anchio!Ma certo che non sanno più cosa inventarsi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 22 Aprile 2018 Condividi Inviato 22 Aprile 2018 Boh...si potrebbe contestare? Le pagine google sono generate automaticamente da google. Tu potresti anche non sapere che esiste la pagina della tua attivita'. Dovremmo quindi mettere pi anche su pagine bianche e gialle e ogni sorta di elenco in cui appaiamo? Siamo oltre.. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 22 Aprile 2018 Condividi Inviato 22 Aprile 2018 Boh...si potrebbe contestare? Le pagine google sono generate automaticamente da google. Tu potresti anche non sapere che esiste la pagina della tua attivita'. Dovremmo quindi mettere pi anche su pagine bianche e gialle e ogni sorta di elenco in cui appaiamo? Siamo oltre.. Si le pagine sono generate automaticamente però se inizi ad aggiungere foto o post penso la pagina diventi di tua proprietà e responsabilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghironfa Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 grazie l ho messa ovunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Ciao, non ho parole per commentare...... ma un consiglio te lo do: prenditi un po' di tempo, cambia l'importo della sanzione in monete da 10 centesimi e va a pagarla all'agenzia delle entrate 5 min. prima della chiusura.....Magra consolazione ma almeno vederli contare i soldi con lo sguardo fisso all'orologio..... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moket Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Anche io ce l'ho e apprendo solo ora questa linea tutta Italiana per fare le multe... Bene, anzi, malissimo La dovrò aggiungere anke io prima di subito anche perchè la pagina google sull'officina risulta ottima a mio avviso. Grazie mille Phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Anche io ce l'ho e apprendo solo ora questa linea tutta Italiana per fare le multe... Bene, anzi, malissimo La dovrò aggiungere anke io prima di subito anche perchè la pagina google sull'officina risulta ottima a mio avviso. Grazie mille Phoenix si , anche se metti la P.IVA dovunque , anche nel pulsante del citofono di casa tua troveranno un'altra scusa pronta per multarti come ti giri giri ti fotteranno sempre delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
canemia Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 ma dova la si mette io ho provato a modificare ma la p.iva non me la chiede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Scrivila sull fronte di un pigiama a striscia , lo indossi , ti fai una foto e poi la posti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Assurdo più fai più cerchi di fare e più ti ciulano. Grazie @PHOENIX per l’informazione purtroppo hai fatto da cavia per tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tecnocarbz Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Sapete cortesemente indicarmi dove si mette la partita iva sulle pagine google business ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Aprile 2018 Autore Amministratore Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Sapete cortesemente indicarmi dove si mette la partita iva sulle pagine google business ? Grazie Mettila dove puoi, anche dopo l'indirizzo... l'importante è che ci sia. Stiamo toccando il fondo ragazzi... mi è arrivato un sollecito di pagamento canone Rai per Autodiagnostic... perchè ha partita iva.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 24 Aprile 2018 Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Ma hai un contatore luce anche per Autodiagnostic? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 24 Aprile 2018 Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Mettila dove puoi, anche dopo l'indirizzo... l'importante è che ci sia. Stiamo toccando il fondo ragazzi... mi è arrivato un sollecito di pagamento canone Rai per Autodiagnostic... perchè ha partita iva.. a me il pagamento RAI mi è arrivato 3 volte le prime 2 volte l'ho cestinato la 3 volta gli ho mandato una raccomandata dicendo che non posseggo nessun televisore alquanto l'officina è un luogo di lavoro e non un bar con i tavolini per sedersi per prendere il caffè poi ancora a distanza di qualche anno ancora mi arriva la 4 lettera della RAI per il pagamento del canone anche questa l'ho cestinata delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 24 Aprile 2018 Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Ormai non sanno più come fare per piegarci a novanta gradi Grazie comunque per la preziosa informazione sulla partita iva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati