diass Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Ciao a tutti cerco occorrente indispensabile per scodifica iaw anche solo 59f non faccio scodifiche solo per utilizzo interno officina.,,,, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 http://www.ebay.it/i/123062483416?chn=ps&dispItem=1 non e il mio campo se puo essere utile ho visto questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 io ti direi di farne scodificare una tua la puoi montare in qualsiasi macchina con centralina uguale senza che si ricodifica di nuovo basta che non spegni il quadro dopo aver messo in moto la macchina , per poter spegnere il motore lo devi spegnere con la marcia poi stacca il connettore della centralina motore con il quadro acceso ed il codice resta neutro la codifica la prende solo quando spegni il quadro quindi , se il quadro non lo spegni e stacchi il connettore con il quadro acceso hai superato l'ostacolo e non vai a spendere 250€ per qualcosa che la utilizzerai solo una volta Ciao Gaetano delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Ciao delta , mi sembra un ottima idea se deve fare delle prove ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati