tecnoautob Inviato 1 Aprile 2018 Condividi Inviato 1 Aprile 2018 Serena e rilassante Pasqua a tutti i colleghi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MASTROBERLa Inviato 1 Aprile 2018 Condividi Inviato 1 Aprile 2018 Buona pasqua a tutti colleghi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 1 Aprile 2018 Condividi Inviato 1 Aprile 2018 Auguri di Buona Pasqua a tutti i Colleghi... Oggi Pasqua coincide con il Primo di aprile, e pure con il Diciottesimo Compleanno di mio figlio..... ........ ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 1 Aprile 2018 Condividi Inviato 1 Aprile 2018 Auguri di Buona Pasqua a tutti i Colleghi... Oggi Pasqua coincide con il Primo di aprile, e pure con il Diciottesimo Compleanno di mio figlio..... ........ ...... Ti faccio gli auguri doppi a sto punto..... auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Aprile 2018 Moderatore Condividi Inviato 1 Aprile 2018 [move]buona pasqua e auguroni per i 18 anni[/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 1 Aprile 2018 Condividi Inviato 1 Aprile 2018 buona pasqua a tutti e buon compleanno al figlio di @Stef.64 .PS.....digli di abbassare l amplificatore della gitarra mi fa venire un infarto alla vecchietta di fianco :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 2 Aprile 2018 Condividi Inviato 2 Aprile 2018 buona pasqua a tutti e buon compleanno al figlio di @Stef.64 .PS.....digli di abbassare l amplificatore della gitarra mi fa venire un infarto alla vecchietta di fianco :D Tu sai, @il re dei irni , che una volta inserito il jack nell'amplificatore è poi molto ma molto difficile tenere il volume e il gain bassi..... :D L'importante è abbassare serrandine, chiudere porte e finestre e ..... fare uscire la Gatta dalla camera poi... chi non vuol sentire si tappi pure le orecchie.... :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati