Vai al contenuto

Cerco moto enduro 125 2 tempi


El mecanic

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Sono alle prese con un figlio che tra 2 giorni compie 16 anni e che vorrebbe la moto 125. Il problema è che mi son tirato la zappa sui piedi  :dimen: perchè troppe volte ho insistito perchè capisse anche le questioni tecniche, non solo le cose "modaiole", ed ora ha le idee ben chiare su quello che vuole: moto, non scooter, cambio, telaio, freni e motore decenti, il motore, anche se "depotenziato" per legge, 2 tempi ( molto più godibile in fuoristrada ), ed io, in quanto responsabile del mezzo, pretendo il rispetto dell'omologazione per uso stradale, quindi fari, frecce, claxon e quant'altro ( sembra una barzelletta ).

Per caso, c'è qualcuno in zona nord Italia ( per mere questioni di tempo ) che ha una moto sopradescritta e della quale se ne vuole liberare ? Se si, contattatemi, è un servizio che vi offro a titolo di amicizia, anche gratuitamente  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il re dei irni

    5

  • El mecanic

    4

  • Autoriparazioni Andrea

    2

  • andy69

    2

Miglior contributo in questa discussione

4tempi  non  si  rompe  mai ..........due  tempi  :no: :no:

si pero era da sfigati il 4 tempi sul 125 ...ed io avevo ereditato da mio fratello il moto morini 125

unico vantaggio consumava un caxxo ..e a quei tempi con 5.000 lire giravo tuttta settimana

 

pero' invidiavo le prestazione dello zundapp  :risata: :risata:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si  pero  dicevano  che  a chi  aveva il  morini gli  facevano i p................i  ,  allora  no  era vero ? :-\

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quelli non mancavano tranquillo ..anche con quello che risparmiavo in benzina potevo offrire il ghiacciolo  :risata: :risata: :risata:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

pero' invidiavo le prestazione dello zundapp  :risata: :risata:

 

come la laverda 125 lz che avevo.... :2funny: :2funny:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io  avevo un solex    :piange:  mi  passavano in  bici ......................allora  passai  al ciao  :dimen:  be  almeno  non mi passavano  in  bici :D :D

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto lo stesso problema con mio figlio.......

 

ha un ktm, lo abbiamo preso usato e abbiamo tribolato tanto per rifare tutto quello che di solito tolgono o distruggono su quelle moto......

 

adesso ha dei fari decenti, le freccie e il clacson......  :)  :oO:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Trovato e comprato  :afro: . Speravo che fosse la fine di una ricerca, ma temo che sia solo l'inizio di un qualcosa ... Chi ha la passione per la moto sà capire

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

io a suo tempo avevo preso una cagiva 125 planet non è un enduro ma era divertentissima forse era + contento il papà

Link al commento
Condividi su altri siti

se  volevi stare tranquillo  che  non  correva  , dovevi  prendere il  solex..............e che la  notte non dormivi .........perche  faceva  tardi ........... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

cosa hai preso?..

Ho trovato una Husqvarna CRE, versione "stradale" della cross CR.

 

Ieri sera fra mio figlio ed i suoi amici sembrava di avere una partenza di una gara di motocross nel cortile  :dimen: , metre oggi ha già smontato le pastiglie freno anteriori  :dimen: . Grand brutta malattia, la meccanica unita alla passione della moto  :dimen:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.971
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    mimmetto
    Nuovo iscritto
    mimmetto
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.