Moderatore El mecanic Inviato 30 Marzo 2018 Moderatore Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Sono alle prese con un figlio che tra 2 giorni compie 16 anni e che vorrebbe la moto 125. Il problema è che mi son tirato la zappa sui piedi perchè troppe volte ho insistito perchè capisse anche le questioni tecniche, non solo le cose "modaiole", ed ora ha le idee ben chiare su quello che vuole: moto, non scooter, cambio, telaio, freni e motore decenti, il motore, anche se "depotenziato" per legge, 2 tempi ( molto più godibile in fuoristrada ), ed io, in quanto responsabile del mezzo, pretendo il rispetto dell'omologazione per uso stradale, quindi fari, frecce, claxon e quant'altro ( sembra una barzelletta ). Per caso, c'è qualcuno in zona nord Italia ( per mere questioni di tempo ) che ha una moto sopradescritta e della quale se ne vuole liberare ? Se si, contattatemi, è un servizio che vi offro a titolo di amicizia, anche gratuitamente :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 http://www.autoscout24.it/annunci/yamaha-xt-125-blu-azzurro-ac7e265f-747f-436e-9a89-0b713b4460c3?ipc=opt_listings&ipl=item_card Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 30 Marzo 2018 Autore Moderatore Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Ti ringrazio. La mitica XT è però dotata di motore 4 tempi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 4tempi non si rompe mai ..........due tempi :no: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 4tempi non si rompe mai ..........due tempi :no: si pero era da sfigati il 4 tempi sul 125 ...ed io avevo ereditato da mio fratello il moto morini 125 unico vantaggio consumava un caxxo ..e a quei tempi con 5.000 lire giravo tuttta settimana pero' invidiavo le prestazione dello zundapp :risata: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 si pero dicevano che a chi aveva il morini gli facevano i p................i , allora no era vero ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 quelli non mancavano tranquillo ..anche con quello che risparmiavo in benzina potevo offrire il ghiacciolo :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 pero' invidiavo le prestazione dello zundapp :risata: come la laverda 125 lz che avevo.... :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 io avevo un solex mi passavano in bici ......................allora passai al ciao be almeno non mi passavano in bici :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 ho avuto lo stesso problema con mio figlio....... ha un ktm, lo abbiamo preso usato e abbiamo tribolato tanto per rifare tutto quello che di solito tolgono o distruggono su quelle moto...... adesso ha dei fari decenti, le freccie e il clacson...... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 4 Aprile 2018 Autore Moderatore Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Trovato e comprato . Speravo che fosse la fine di una ricerca, ma temo che sia solo l'inizio di un qualcosa ... Chi ha la passione per la moto sà capire 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 cosa hai preso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 5 Aprile 2018 Moderatore Condividi Inviato 5 Aprile 2018 io a suo tempo avevo preso una cagiva 125 planet non è un enduro ma era divertentissima forse era + contento il papà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 se volevi stare tranquillo che non correva , dovevi prendere il solex..............e che la notte non dormivi .........perche faceva tardi ........... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 5 Aprile 2018 Autore Moderatore Condividi Inviato 5 Aprile 2018 cosa hai preso?.. Ho trovato una Husqvarna CRE, versione "stradale" della cross CR. Ieri sera fra mio figlio ed i suoi amici sembrava di avere una partenza di una gara di motocross nel cortile , metre oggi ha già smontato le pastiglie freno anteriori . Grand brutta malattia, la meccanica unita alla passione della moto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati