Vai al contenuto

coperchio valvole mini cooper


andy69

Messaggi raccomandati

buongiorno causa iniettori grippati

cerco coperchi valvole in plastica mini cooper 1600 d  anno 2010  mot n47c16 :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • andy69

    9

  • boschservice

    4

  • autosprint

    3

  • il re dei irni

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

scusa se rompo ma non ci sono numero citroen ecc sopra credo sia l'unico modo per trovarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

e indecente nessun codice e una catramata unica ..ma non vorrei dire na cagata ..ma questo e motore bmw

Link al commento
Condividi su altri siti

in zona dai miei spacciatori non c'è nulla andy

non esite proprio ..ne ho passati un sacco ..grazie comunque ..dopo posto delle foto e mi dite se secondo voi puo reggere la riparazione  :???:

 

bmw 340 euri  :dimen: :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si e staccatto il pezzettino che fa da battutta all iniettore e sotto tiene la guarnizione ...potri provare col bicomponente plastico e poi levigarlo ...che ne pensate ?

la rottura e abbastanza regolare il pezzettino sembra inserirsi bene in sede ..l unica cosa e che tirando liniettore potrebbe staccarlo ..

 

mini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

troppo pericoloso la macchia non è tua e dopo se il lavoro va male son parole tue

 

compralo nuovo

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

sto ancora in attesa di una risposta

 

comunque in UK c'e' un usato basta googolare

il codice 11127823180  e ci sono anche venditori da verificare

 

 

https://picclick.co.uk/Bmw-116D-Mini-One-Diesel-N47-D16-Engine-262807662473.html

 

 

però potresti provare anche qui

 

https://www.autodiagnostic.it/forum/bmw-mini-diagnosi-elettronica/(mini-countryman-082011-1600cc-n47c16a-82kw-diesel)-spia-avaria-auto-non-corre-!!

 

 

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

che risposta aspetti pippuzzo ??

 

un collegha della zona ha sostituito un motore di quella vettura con uno di auto incidentata.

 

e il vecchio lo ha buttato a ferro vecchio

 

questo 2 mesi fà

 

e andato dal ferro vecchio e gli ha chiesto se aveva ancora il vecchio

 

 

ma haime lo ha spaccato perche tanto era plastica e non gli interessava  :cran: :cran: :cran:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.971
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    mimmetto
    Nuovo iscritto
    mimmetto
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.