Vai al contenuto

contratto di convenzione con banco Posta


delta

Messaggi raccomandati

mi hanno proposto di far parte del circuito sconti da offrire ai clienti Banco Posta utilizzando il Postamat

dovrei riempire un modulo online mettendo i miei dati (anche i dati bancari) ma non sarei tanto accordo a mettere i miei dati visto che li può leggere chiunque

 

dovrei stabilire la % di sconto che vorrei applicare solo al pagamento Postamat

 

qualcuno lo ha già fatto ??

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    2

  • stefano.

    2

  • max72

    1

  • CEAM

    1

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Maurizio, io l'ho fatto circa due anni fa', la convenzione e' stata fatta con le poste tramite Qui Service.

Il sistema funziona che decidi che sconto fare ai loro clienti ai quali vengono rimborsati a fine mese (con quale sistema non lo so') poi ogni mese di mandano la fattura con gli sconti che hai applicato.

Mi avevano promesso un bel giro di lavoro poiche' tutti i loro clienti sarebbero stati indirizzati presso la mia officina.

Se vuoi un consiglio non farlo, nessuno e' arrivato dicendomi ho visto gli sconti tramite banco posta, inoltre non ti dico la fatica per disdettare il contratto.

Se e' QuiService Lascia perdere.  :oO:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio, io l'ho fatto circa due anni fa', la convenzione e' stata fatta con le poste tramite Qui Service.

Il sistema funziona che decidi che sconto fare ai loro clienti ai quali vengono rimborsati a fine mese (con quale sistema non lo so') poi ogni mese di mandano la fattura con gli sconti che hai applicato.

Mi avevano promesso un bel giro di lavoro poiche' tutti i loro clienti sarebbero stati indirizzati presso la mia officina.

Se vuoi un consiglio non farlo, nessuno e' arrivato dicendomi ho visto gli sconti tramite banco posta, inoltre non ti dico la fatica per disdettare il contratto.

Se e' QuiService Lascia perdere.  :oO:

 

Grazie @max72 , ho seguito il tuo consiglio

poco fa mi hanno richiamato al tel ed ho disdetto ancora prima di fare l contratto

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Tempo fà ero stato contattato anch'io, ma dopo aver fatto una ricerca non ho aderito.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Moderatore

Anch'io ho dato qualche anno fa......  :angry: e una fatica per chiudere!!

Opinione personale.....trattiamo bene coloro che vengono, e non coloro che forse verranno, io con il bancoposta ....largamente utilizzato dai miei già clienti, ho pagato delle gran fatture di sconti accreditati a loro nel riepilogo di fine mese, in aggiunta alla scontistica che già elargisco da sempre in quanto clienti fedeli!  :dimen:

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, hanno chiamato anche me l'altro giorno, ma solo a sentire l' operatore mi stava venendo " il latte alle calcagna" (boh da noi si dice così) e quando gli ho risposto che non ero interessato lui mi ha "minacciato" di chiamare altre officine della mia zona al che mi sono offerto di passargli i numeri di telefono.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E sono d'accordissimo con Impulsore: trattiamo bene i clienti che già vengono, che de sti tempi non è sempre facile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.988
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Rm16
    Nuovo iscritto
    Rm16
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.