delta Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 mi hanno proposto di far parte del circuito sconti da offrire ai clienti Banco Posta utilizzando il Postamat dovrei riempire un modulo online mettendo i miei dati (anche i dati bancari) ma non sarei tanto accordo a mettere i miei dati visto che li può leggere chiunque dovrei stabilire la % di sconto che vorrei applicare solo al pagamento Postamat qualcuno lo ha già fatto ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CEAM Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 ciao io cio' il conto bancopostaimpresa ma non ho avuto nessuna convenzioni. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Ciao Maurizio, io l'ho fatto circa due anni fa', la convenzione e' stata fatta con le poste tramite Qui Service. Il sistema funziona che decidi che sconto fare ai loro clienti ai quali vengono rimborsati a fine mese (con quale sistema non lo so') poi ogni mese di mandano la fattura con gli sconti che hai applicato. Mi avevano promesso un bel giro di lavoro poiche' tutti i loro clienti sarebbero stati indirizzati presso la mia officina. Se vuoi un consiglio non farlo, nessuno e' arrivato dicendomi ho visto gli sconti tramite banco posta, inoltre non ti dico la fatica per disdettare il contratto. Se e' QuiService Lascia perdere. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 7 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Ciao Maurizio, io l'ho fatto circa due anni fa', la convenzione e' stata fatta con le poste tramite Qui Service. Il sistema funziona che decidi che sconto fare ai loro clienti ai quali vengono rimborsati a fine mese (con quale sistema non lo so') poi ogni mese di mandano la fattura con gli sconti che hai applicato. Mi avevano promesso un bel giro di lavoro poiche' tutti i loro clienti sarebbero stati indirizzati presso la mia officina. Se vuoi un consiglio non farlo, nessuno e' arrivato dicendomi ho visto gli sconti tramite banco posta, inoltre non ti dico la fatica per disdettare il contratto. Se e' QuiService Lascia perdere. Grazie @max72 , ho seguito il tuo consiglio poco fa mi hanno richiamato al tel ed ho disdetto ancora prima di fare l contratto delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 7 Marzo 2018 Moderatore Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Tempo fà ero stato contattato anch'io, ma dopo aver fatto una ricerca non ho aderito. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Anche io sono stato contattato ma non ho aderito. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 18 Aprile 2018 Moderatore Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Anch'io ho dato qualche anno fa...... e una fatica per chiudere!! Opinione personale.....trattiamo bene coloro che vengono, e non coloro che forse verranno, io con il bancoposta ....largamente utilizzato dai miei già clienti, ho pagato delle gran fatture di sconti accreditati a loro nel riepilogo di fine mese, in aggiunta alla scontistica che già elargisco da sempre in quanto clienti fedeli! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 ciao, hanno chiamato anche me l'altro giorno, ma solo a sentire l' operatore mi stava venendo " il latte alle calcagna" (boh da noi si dice così) e quando gli ho risposto che non ero interessato lui mi ha "minacciato" di chiamare altre officine della mia zona al che mi sono offerto di passargli i numeri di telefono. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 E sono d'accordissimo con Impulsore: trattiamo bene i clienti che già vengono, che de sti tempi non è sempre facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati