Questo è un messaggio popolare. piros Inviato 5 Marzo 2018 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 5 Marzo 2018 ciao a tutti io vorrei scusarmi per la mia poco presenza nel forum ma purtroppo sono rimasto solo e devo arrangiarmi prima cera mio papa con me purtroppo e mancato eeee cosa dirvi le cose si devono fare una alla volta e do priorita alla mia officina .vi chiedo di capirmi 13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maax Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 6 Marzo 2018 Moderatore Condividi Inviato 6 Marzo 2018 ti capiamo @piros ma devi sapere che perdi una fonte ineguagliabile di informazione oltreché a gratis e poi qui è un corso continuo di meccatronico sempre a gratis, infine sempre qui tra amici puoi piangere o ridire che nessuno ti fa i conti ciao condoglianze per il tuo papà il miei sono anziani non hanno mai fatto il mio lavoro ma per me sono ancora una grande fonte di insegnamento e me li godi il + possibile direi che li divido moto e famiglia 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Marzo 2018 Amministratore Condividi Inviato 6 Marzo 2018 ti capiamo @piros ma devi sapere che perdi una fonte ineguagliabile di informazione oltreché a gratis e poi qui è un corso continuo di meccatronico sempre a gratis, infine sempre qui tra amici puoi piangere o ridire che nessuno ti fa i conti Come non condividere queste tue belle parole... Condoglianze anche da perte mia Piros 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Condoglianze anche da parte mia................ sono rimasto solo anche io, ti capisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Ciao Piros, prima di tutto condoglianze. Poi non preoccuparti quando ritorni sarai sempre il benvenuto, questo forum e' molto importante, anche io ultimamente sono molto assente per questione di lavoro (non mene va bene una) e famigliari e ne sono molto dispiaciuto, appena riorganizzato tornero' in questa grande famiglia piena di amici sempre pronti ad aiutarti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
plays Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 sentitissime condoglianze Piros Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piros Inviato 6 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Grazie a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Condoglianze..... forza che pian pian si arriva dove tu vuoi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Condoglianze e coraggio purtroppo anche questi eventi sono percorsi di vita pensa , io il mio Papà l'ho perso quando avevo 18 anni vedrai che riuscirai a saltare molti ostacoli un Abbraccio Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piros Inviato 9 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Grazie di cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Ciao Enrico,ti faccio le mie condoglianze! Come dice Francesco qui fai corsi,rimani sempre aggiornato,sei sempre in contatto con colleghi sempre pronti a darti una mano,umili e che non hanno invidia cosa molto importante!Una valvola di sfogo anche... Un abbraccio... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati