Vai al contenuto

[fiat bravo 05/2008 1598cc 198a3000 77Kw Diesel] problema errori c1417 e c1008 bravo sterzo esp hillholder


pdisavino

Messaggi raccomandati

ho trovato un piantone allo scasso di altamura un paese qua vicino e mi assicura che funziona, entro il fine settimana dovrebbe stare in officina e dopo lo monterò e lo provero a mie spese, poi vedrò cosa fare con quelli che mi hanno venduto il piantone revisionato, anche perchè mi hanno fatto scadere la garanzia nel frattempo, mi dissero che non c'era problema ma ora spero di avere riscontro positivo perchè anche in fiat mi dicono che secondo loro è il piantone e non è la prima volta che mi vedono là :) ,  se anche così non risolvo il problema butto tutto all'aria perchè altrimenti non so dove trovare la soluzione. qualcuno sa dirmi se i piantoni delle bravo 2007/2008 sono tutti uguali????????????????????????????????????????? omunque vi terrò aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • pdisavino

    17

  • leo_sg91

    4

  • enaresi

    3

  • autosprint

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 33

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.