Vai al contenuto

[renault twingo 10/2007 1149cc D7F8 55Kw Benzina] non va a freddo

VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da dierre,

Messaggi raccomandati

Inviato

un saluto a tutti,mi trovo con questa rogna,quest'auto a freddo parte subito regolare poi comincia a borbottare e andare a tre scoppietta dallo scarico gira male se si va in marcia strattona perde colpi,poi si scalda nel lasso i tempo di 5 minuti e la macchina e' un orologio,quando e' arrivata aveva spia accesa, diagnosi e trovo (mancate accensioni distruttive,mancate accensioni cilindro 4,sonda lambda,trovo sonda strappata sui fili,ripristino i fili e gli errori si resettano,faccio tagliando completo,sost,candele, cavi candele,bobina,registrazione valvole,controllo sensore temperatura acqua che segna regolare,e sensore pressione che anche lui sembra funzionare bene,pulizia corpo farfallato,metto in moto e leggermente migliorata ma il difetto persiste,l'unica cosa che non posso fare e non so se si fa e' il reset parametri che il mio strumento non supporta,l'unedi provo da un collega renault,se nel frattempo ci sono consigli li accetto volentrieri.

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• dierre

12

• autosprint

4

• officina.meccanica

2

• il re dei irni

2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 24 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

19.026
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    super garage
    Nuovo iscritto
    super garage
    Iscritto
  • Statistiche forum