Vai al contenuto

STOP a diagnosi sulle Auto per le Officine Indipendenti?


Phoenix

Messaggi raccomandati

Ok scusa ho visto i Tuoi altri post. @rikymoto

Secondo me inutile una discussione non lo è mai se condotta da persone educate e civili e in questo caso (in tutto il forum) mi sembra che ci siamo. Poi non essere d'accordo con quello che dice l'altra persona/e è un'altra storia. E' anche ovvio che quando ci si presentano ostacoli davanti, all'inizio si vedono molto più grandi di quello che realmente lo sono, ma il forum  penso sia nato anche per questo: mettere in contatto diverse realtà scambiarsi informazioni per rendere, per quello che si può, la vita leggermente più facile. ci sono persone che reagiscono in un certo modo e altre in modi diversi, in questo caso sinceramente anch'io un po' preoccupato lo sono, sto letteralmente scartavetrando i ma..rr..i al mio fornitore di autodiagnosi per avere una risposta che per il momento non mi è ancora pervenuta e cercare risposte nel forum, sentire altre opinioni, sfoghi mi rincuora anche se è una magra consolazione. Se in futuro il tutto si risolverà senza troppi casini.... tanto meglio. ma ad oggi..........

Mi rattrista però sapere che personaggi autorevoli come Te chiudano la converzazione in modo così drastico.

Comunque Ti stimo per la Tua competenza in materia e non mi voler male se mi sono permesso di cotrariarTi: sappi che l'ho fatto con il massimo rispetto.

Stefano

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 495
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • badwork

    53

  • il re dei irni

    53

  • boschservice

    41

  • andy69

    23

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 495

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • badwork
    • andy69
    • servicediesel
    • peppino mibtel
    • tecnoautob
    • stive
    • albycorsa
    • carlab
    • elettronic
    • ciorben
    • MarioS
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.