Vai al contenuto

Aggiornamento per Proteggere la privacy e i dati degli utenti Autodiagnostic


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    8

  • commodore

    4

  • cumero.lorenzo

    3

  • andy69

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Consiglio a tutti coloro che hanno il proprio a sito web di apportare tale modifica anche per posizionamento nei motori di ricerca in quanto Google già ne sta tenendo conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio a tutti coloro che hanno il proprio a sito web di apportare tale modifica anche per posizionamento nei motori di ricerca in quanto Google già ne sta tenendo conto.

come ti sei comportato tu @PHOENIX ..perche a me avevano proposto sta modifica ma ad un prezzo eccessivo a mio avviso ..da chi ti sei rivolto per comprare la "s" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

come ti sei comportato tu @PHOENIX ..perche a me avevano proposto sta modifica ma ad un prezzo eccessivo a mio avviso ..da chi ti sei rivolto per comprare la "s" ?

Mi sono affidato alla mia Web Agency che mi ha fatto un pacchetto con certificato compreso alle modifiche necessarie per aggiornare tutto Autodiagnostic. Calcola che un sito aziendale è una cosa diversa da un forum dove ci sono milioni di link.

Prezzo, da gratuiti fino ad arrivare a 500-700€ annuali e oltre...

Ci sono vari tipi di certificato, per vari livelli di sicurezza dei dati. Occorre capire nel tuo caso cosa serve, affidandoti ad un professionista del settore (Web Agency), ad esempio, valutando anche se attraverso il sito transitano dati di carte di credito o altre forme di pagamento, dati sensibili ecc..

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

io, da quel che vedo sulla mail arrivano le notifiche ma non posso cliccare come link diretto ma devo copia e icolla

Spiega meglio che non capisco Daniele...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ero di fretta

mi arrivano le notifiche sulla mail personale dei topic ai quali ho partecipato.

Mentre prima oltre alla notifica sul testo mi appariva un link sul quale bastava cliccare (appariva in blu) e mi mandava al sito (funzionava bene solo sui offtopic - andava proprio sul topic, invece come marca veicolo mi mandava sulla pagina principale) adesso invece il testo non ha nessuna evidenza di dove cliccare e devo fare copia e incolla PUR apparindo l'indirizzo web...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

done  :book: :book:

Ho verificato e non mi risultano errori, ho fatto anche una prova di notifica su diversi post e tutte le mail che mi arrivano hanno link cliccabile.

Credo a questo punto sia un problema legato magari al software che utilizzi per la posta o qualche sw antivirus che ti blocca i link in uscita per sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho riscontrato un altro problema con la visualizzazione dei video nelle discussioni con chrome. Si vede lo spazio della videata di youtube ma non c è niente. Appare in altro a destra il logo della foto, se lo schiaccio e seleziono "Carica script non sicuri" il sito torna alla versione senza "s" ma il video si vede.

Cosa simile succede su Edge solo che se seleziono "Visualizza tutti i contenuti" i video si vedono però il sito resta https.

Cattura.JPG

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E la stessa cosa vale anche per la mappa della posizione che dovrebbe apparire nel profilo di ogni utente. Se schiaccio sull icona vedo Maps ma torna al sito non sicuro.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.968
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    offgarservice
    Nuovo iscritto
    offgarservice
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Antonio2193
    • Chirio Agostino
    • Phoenix
    • cdr
    • lancia
    • adamolicarservice
    • tabarrini
    • andy69
    • autoemme
    • endriuu30
    • fabbro
    • mazzoleni
    • Sdrumaldo
    • Brunosola
    • peppino mibtel
    • diofebi
    • MB AUTOSPORT S.A.S.
    • Frenk
    • mifransnc
    • badwork
    • MATTIA CARINGELLA
    • ZANUTTO MAURIZIO
    • bcolas
    • carlito
    • dagi66
    • LeleKondor93
    • albycorsa
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.