Vai al contenuto

Cerco micropod


alfangelo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti cerco micropod ufficiale FCA se qualcuno vuole disfarsene per qualche motivo o perche' ha dato via il mandato me lo faccia sapere,ovviamente funzionante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • alfangelo

    9

  • badwork

    3

  • Phoenix

    2

  • boschservice

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

magari lo sai meglio di me, ma penso che occorra una specie di registrazione per associare lo scatolotto al pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari lo sai meglio di me, ma penso che occorra una specie di registrazione per associare lo scatolotto al pc.

 

la micropod con witech2 e associata al sincom altrimenti non funziona pero' puo'essere dissociata da un sincom e riassociata ad un altro,in realta a me serve per essere associata a techauthority con abbonamento annuale

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi posso condividere o lo fai tu direttamente questa ricerca anche  qua:

 

https://www.facebook.com/AUTODIAGNOSTIC-105479262939769/?ref=bookmarks

 

e qua:

 

https://www.facebook.com/groups/108844805531/

 

chissà che magari salta fuori un Micropod

 

si Enrico fai tutto tu per favore anche perche'mi sono iscritto al gruppo ma sono in attesa di conferma

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

si Enrico fai tutto tu per favore

 

ok

 

anche perche'mi sono iscritto al gruppo ma sono in attesa di conferma

 

:???: ma sarai mica iscritto come Ceyhun Cavadov o Sidiki Daou o Rose Yang sono gli unici tre che non ho abilitato  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok

 

:???: ma sarai mica iscritto come Ceyhun Cavadov o Sidiki Daou o Rose Yang sono gli unici tre che non ho abilitato  :D

 

potrebbe essere che mi sia iscritto in incognit :2funny: :2funny:il terzo nome deve essere una figa cinese :afro: :afro:

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Heh Marcello questa strada e gia' percorsa ma si bloccano, adesso sempre i cinesi son venuti fuori con l'hard-disk da istallare ma ugualmente si blocca,ho anche pagato 140 dollari ad un tecnico us che mi ha risolto il problema per un paio di mesi adesso siamo punto e a capo.

Peraltro a te devo chiedere una cosa ma ti devo parlare telefonicamente se sei disponibile fammi sapere per sett. prossima

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Eh, mi sembrava ben.... oltretutto quella da pochi euri è anche guasta.

 

Comunque ritengo che il problema piu' grosso sia avere l'HW registrato e gli accessi al portale FCA, altrimenti triboli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • Statistiche Utenti

    17.971
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    mimmetto
    Nuovo iscritto
    mimmetto
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.