alfangelo Inviato 20 Gennaio 2018 Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 Ciao a tutti cerco micropod ufficiale FCA se qualcuno vuole disfarsene per qualche motivo o perche' ha dato via il mandato me lo faccia sapere,ovviamente funzionante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Gennaio 2018 Amministratore Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Se vuoi posso condividere o lo fai tu direttamente questa ricerca anche qua: https://www.facebook.com/AUTODIAGNOSTIC-105479262939769/?ref=bookmarks e qua: https://www.facebook.com/groups/108844805531/ chissà che magari salta fuori un Micropod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 22 Gennaio 2018 Moderatore Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 magari lo sai meglio di me, ma penso che occorra una specie di registrazione per associare lo scatolotto al pc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 22 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 magari lo sai meglio di me, ma penso che occorra una specie di registrazione per associare lo scatolotto al pc. la micropod con witech2 e associata al sincom altrimenti non funziona pero' puo'essere dissociata da un sincom e riassociata ad un altro,in realta a me serve per essere associata a techauthority con abbonamento annuale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 23 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 Se vuoi posso condividere o lo fai tu direttamente questa ricerca anche qua: https://www.facebook.com/AUTODIAGNOSTIC-105479262939769/?ref=bookmarks e qua: https://www.facebook.com/groups/108844805531/ chissà che magari salta fuori un Micropod si Enrico fai tutto tu per favore anche perche'mi sono iscritto al gruppo ma sono in attesa di conferma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Gennaio 2018 Amministratore Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 si Enrico fai tutto tu per favore ok anche perche'mi sono iscritto al gruppo ma sono in attesa di conferma ma sarai mica iscritto come Ceyhun Cavadov o Sidiki Daou o Rose Yang sono gli unici tre che non ho abilitato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 23 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 ok ma sarai mica iscritto come Ceyhun Cavadov o Sidiki Daou o Rose Yang sono gli unici tre che non ho abilitato potrebbe essere che mi sia iscritto in incognit :2funny:il terzo nome deve essere una figa cinese :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 metto su per quelli che non hanno letto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 27 Gennaio 2018 Moderatore Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 forse faccio confusione la micropod è la nuova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lancia Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 si e' la nuova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 2 Febbraio 2018 Moderatore Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 con 150 euri ti togli la paura QUI QUESTA con 15, puoi anche provare .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 3 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Heh Marcello questa strada e gia' percorsa ma si bloccano, adesso sempre i cinesi son venuti fuori con l'hard-disk da istallare ma ugualmente si blocca,ho anche pagato 140 dollari ad un tecnico us che mi ha risolto il problema per un paio di mesi adesso siamo punto e a capo. Peraltro a te devo chiedere una cosa ma ti devo parlare telefonicamente se sei disponibile fammi sapere per sett. prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 5 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 si e' la nuova con 150 euri ti togli la paura QUI QUESTA con 15, puoi anche provare .... @badwork up up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 5 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 con 150 euri ti togli la paura QUI QUESTA con 15, puoi anche provare .... leggi su Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 5 Febbraio 2018 Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Eh, mi sembrava ben.... oltretutto quella da pochi euri è anche guasta. Comunque ritengo che il problema piu' grosso sia avere l'HW registrato e gli accessi al portale FCA, altrimenti triboli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 11 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Salve rinnovo la richiesta, in quanto a fine anno alcune officine autorizzate lasceranno il gruppo fca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati