Vai al contenuto

[Ford Fiesta 04/2007 1400cc F6ja 50Kw Diesel] L’auto non parte


gianni1810

Messaggi raccomandati

Allora cari colleghi proprio oggi ho consegnato l’auto al cliente.ho fatto controlli più accurati con l’oscilloscopio .ho rilevato i segnali sui sensori posti sulla pompa ed entrambi venivano comandati dalla centralina.quindi ho escluso anomali alla centralina .ho smontato di nuovo la pompa e pure gli iniettori .li ho fatti controllare .gli iniettori risultavano in buono stato mentre la pompa alta pressione non andava .il pompista mi ha dato una pompa usata perfettamente funzionante.l’ho montata e l’auto è partita al primo colpo .provato per un giorno e l’auto andava perfetta .in conclusione la pompa che ho montato la prima volta non era buona e questo mi ha fatto impazzire perché la smontai tempo fa su un auto che poi ho rottamato .grazie a tutti per la collaborazione

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • gianni1810

    15

  • jolly

    7

  • m2scarservice

    6

  • leo_sg91

    4

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 52

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • di paola
    • daniele11
    • aldrigopierpaolo
    • matt1988
    • peppino mibtel
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.