Vai al contenuto

i 91 anni di mio padre ancora in officina con me


O.E,R

Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • O.E,R

    3

  • il re dei irni

    2

  • il meccanico

    1

  • Dani85

    1

Miglior contributo in questa discussione

Complimenti al papà!!!  :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl

Non è più lavoro, e forse non lo è mai stato......è puro amore e passione!

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

In questo momento provo invidia ( quella buona ) per tuo padre, che alla sua età ha ancora voglia di imparare e di fare questo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Cavolo Andrea che spettacolo!!! Anche io per fortuna ho ancora mio padre su cui sempre posso contare.. ha 80 anni e l'altro giorno mi ha rettificato due dischi di un Carrera, un grande!!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si  credo che la passione per questo lavoro  ,ingrediente base  di questa lungimiranza

lo ha sostentato nella guerra  , nel matrimonio, nel vedere  scomparire i suoi cari fratelli ,lamoglie (mia mamma) , e un figlio.  e  ancora lo sostiene e lo spinge verso il sapere  :scusa: :scusa:

  ANDREA RUSSO :welc:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

oltre tutto si vede dalle foto la cura che questo signore ha della propria persona .

 

grande , grande

 

complimenti al sig Russo

 

PS  magari ogni tanto ti rimprovera pure  :2funny:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, è la voglia di essere sempre operativi che li mantiene, anche il mio ha quasi 92 è va a lavorare in campagna, e anche con la motozappa.....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lui e un grandissimo e sicuramente lo fa per passione ....altro che la prova dell nonno , avra piu esperienza di tanti  messi insieme , un vero veterano,  io  adoro sempre sentire dagli piu anziani come lavoravano una volta e ascoltarei loro tempi....lo ametto  ..........gli voglio gia bene :smitten:------------per noi invece sara  cosi e basta  :D :D........prima di andare in pensione avremmo tutti la  sua eta ( chi ci arrivera) :dimen: :dimen:                    un abbraccio al  papa

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oltre tutto si vede dalle foto la cura che questo signore ha della propria persona .

 

grande , grande

 

complimenti al sig Russo

 

PS  magari ogni tanto ti rimprovera pure  :2funny:

assolutamente si rimprovera  me e gli impiegati

ancora vengono a trovarlo suoi impiegati che ( 4 30/40 fà) lavoravano con lui, li ha praticamente insegnati  omoni che se li dovesse rimproverare  si legherebbero le mani dietro la schiena e si farebbero prendere a sberle  se  servisse  :):oO:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, veramente bello, anch'io ho il sostegno di mio padre ancora un officina, rimane sempre il primo confidente con cui confrontarsi

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può essere giovani a 91 anni o vecchi a 20,la curiosità e la insaziabile voglia di conoscere di TUO PADRE ne è la conferma,un bellissimo esempio da ricordare.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello veramente stupendo avere un papà

di 91 anni al proprio fianco.......

E poi è bello sentirsi dire eeeeee MA CHE C...O FATE

si fa cosi .....non cosi

 

BELLO BELLO

AUGURI

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande!!!! da fare invidia al mio che è anche lui al mio fianco alla tenera età di 67 anni ma che di tecnlogia non ci capisce nulla  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • andy69
    • donatucci
    • costamugu
    • car elettronic
    • Sdrumaldo
    • cicogna2001
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.