Questo è un messaggio popolare. O.E,R Inviato 6 Gennaio 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Gennaio 2018 ciao amici miei volevo condividere con voi i 91 anni di mio papà ed è ancora con me in officina ed è super tecnologico spazza dal vecchio utensile auto costruito, al diagnostico di ultima generazione, si collega ad internet, invia fatture via internet ecc credo sia tra i meccanici più vecchi d'italia (ancora operativo) insomma tiene alta la nostra categoria 26 1
Dani85 Inviato 6 Gennaio 2018 Inviato 6 Gennaio 2018 Complimenti al papà!!! :appl: :appl: :appl Non è più lavoro, e forse non lo è mai stato......è puro amore e passione! 2 1
Moderatore autobas Inviato 7 Gennaio 2018 Moderatore Inviato 7 Gennaio 2018 Ti sbagli, non ha 91 anni ma solo 19 anni, complimenti per la sua voglia di imparare :afro: 1
Moderatore El mecanic Inviato 7 Gennaio 2018 Moderatore Inviato 7 Gennaio 2018 In questo momento provo invidia ( quella buona ) per tuo padre, che alla sua età ha ancora voglia di imparare e di fare questo lavoro.
delfino Inviato 7 Gennaio 2018 Inviato 7 Gennaio 2018 Complimenti al papa'. Anche io ho la fortuna di avere mio padre con 82 anni 1
nik Inviato 7 Gennaio 2018 Inviato 7 Gennaio 2018 Complimenti al babbo il mio ne a 70 è ancora in officina con me ma la tecnologia la odia 1
Amministratore Phoenix Inviato 7 Gennaio 2018 Amministratore Inviato 7 Gennaio 2018 Cavolo Andrea che spettacolo!!! Anche io per fortuna ho ancora mio padre su cui sempre posso contare.. ha 80 anni e l'altro giorno mi ha rettificato due dischi di un Carrera, un grande!! 1
O.E,R Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Inviato 7 Gennaio 2018 si credo che la passione per questo lavoro ,ingrediente base di questa lungimiranza lo ha sostentato nella guerra , nel matrimonio, nel vedere scomparire i suoi cari fratelli ,lamoglie (mia mamma) , e un figlio. e ancora lo sostiene e lo spinge verso il sapere :scusa: ANDREA RUSSO 3
Rezza Sergio Inviato 7 Gennaio 2018 Inviato 7 Gennaio 2018 oltre tutto si vede dalle foto la cura che questo signore ha della propria persona . grande , grande complimenti al sig Russo PS magari ogni tanto ti rimprovera pure 1
tecnoautob Inviato 7 Gennaio 2018 Inviato 7 Gennaio 2018 Complimenti, è la voglia di essere sempre operativi che li mantiene, anche il mio ha quasi 92 è va a lavorare in campagna, e anche con la motozappa..... 1
Stef.64 Inviato 7 Gennaio 2018 Inviato 7 Gennaio 2018 Grandissimo, complimenti e tantissimi anni ancora in officina al Papa'..... :wink: 1
il re dei irni Inviato 7 Gennaio 2018 Inviato 7 Gennaio 2018 lui e un grandissimo e sicuramente lo fa per passione ....altro che la prova dell nonno , avra piu esperienza di tanti messi insieme , un vero veterano, io adoro sempre sentire dagli piu anziani come lavoravano una volta e ascoltarei loro tempi....lo ametto ..........gli voglio gia bene ------------per noi invece sara cosi e basta :D........prima di andare in pensione avremmo tutti la sua eta ( chi ci arrivera) :dimen: un abbraccio al papa 1
O.E,R Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Inviato 7 Gennaio 2018 oltre tutto si vede dalle foto la cura che questo signore ha della propria persona . grande , grande complimenti al sig Russo PS magari ogni tanto ti rimprovera pure assolutamente si rimprovera me e gli impiegati ancora vengono a trovarlo suoi impiegati che ( 4 30/40 fà) lavoravano con lui, li ha praticamente insegnati omoni che se li dovesse rimproverare si legherebbero le mani dietro la schiena e si farebbero prendere a sberle se servisse 2
Costantino Inviato 7 Gennaio 2018 Inviato 7 Gennaio 2018 Bello, veramente bello, anch'io ho il sostegno di mio padre ancora un officina, rimane sempre il primo confidente con cui confrontarsi 2
Lanfranco Silenzi Inviato 7 Gennaio 2018 Inviato 7 Gennaio 2018 Si può essere giovani a 91 anni o vecchi a 20,la curiosità e la insaziabile voglia di conoscere di TUO PADRE ne è la conferma,un bellissimo esempio da ricordare. 1
jolly Inviato 7 Gennaio 2018 Inviato 7 Gennaio 2018 Complimenti sinceri,la passione per quello che ami non puo'certo fermarla l'eta'.Un esempio meraviglioso.
Moderatore boschservice Inviato 8 Gennaio 2018 Moderatore Inviato 8 Gennaio 2018 auguri papa di andrea
bose Inviato 8 Gennaio 2018 Inviato 8 Gennaio 2018 UN GRANDE!!!!!! e la fortuna di averlo ancora al proprio fianco.......... AUGURI!!!!! 1
autorimessatuscolano Inviato 8 Gennaio 2018 Inviato 8 Gennaio 2018 Bello veramente stupendo avere un papà di 91 anni al proprio fianco....... E poi è bello sentirsi dire eeeeee MA CHE C...O FATE si fa cosi .....non cosi BELLO BELLO AUGURI
enzo car Inviato 8 Gennaio 2018 Inviato 8 Gennaio 2018 Complimenti per tuo papà Andrea ............spettacolo!!
dino Inviato 8 Gennaio 2018 Inviato 8 Gennaio 2018 complimenti-------------e----------lunga----------Vita
davide peruzzo Inviato 8 Gennaio 2018 Inviato 8 Gennaio 2018 Un grande!!!! da fare invidia al mio che è anche lui al mio fianco alla tenera età di 67 anni ma che di tecnlogia non ci capisce nulla
pav-04 Inviato 8 Gennaio 2018 Inviato 8 Gennaio 2018 Mamma mia...!complimenti a tuo padre Andrea! :oO:
Messaggi raccomandati