Vai al contenuto

i 91 anni di mio padre ancora in officina con me

Messaggi raccomandati

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• O.E,R

3

• il re dei irni

2

• il meccanico

1

• Dani85

1

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Complimenti al papà!!!  :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl

Non è più lavoro, e forse non lo è mai stato......è puro amore e passione!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
Inviato

Complimenti al papa :appl: e al figlio  :appl::afro:

• Moderatore
Inviato

Ti sbagli, non ha 91 anni ma solo 19 anni, complimenti per la sua voglia di imparare :afro: :afro:

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

In questo momento provo invidia ( quella buona ) per tuo padre, che alla sua età ha ancora voglia di imparare e di fare questo lavoro.

Inviato

Complimenti al papa'.

Anche io ho la fortuna di avere mio padre con 82  anni

• Mi Piace 1
Inviato

Complimenti al babbo il mio ne a 70 è ancora in officina con me ma la tecnologia la odia

• Mi Piace 1
  • Amministratore
Inviato

Cavolo Andrea che spettacolo!!! Anche io per fortuna ho ancora mio padre su cui sempre posso contare.. ha 80 anni e l'altro giorno mi ha rettificato due dischi di un Carrera, un grande!!

• Mi Piace 1
Inviato

si  credo che la passione per questo lavoro  ,ingrediente base  di questa lungimiranza

lo ha sostentato nella guerra  , nel matrimonio, nel vedere  scomparire i suoi cari fratelli ,lamoglie (mia mamma) , e un figlio.  e  ancora lo sostiene e lo spinge verso il sapere  :scusa: :scusa:

ANDREA RUSSO :welc:

• Mi Piace 3
Inviato

oltre tutto si vede dalle foto la cura che questo signore ha della propria persona .

grande , grande

complimenti al sig Russo

PS  magari ogni tanto ti rimprovera pure  :2funny:

• Grazie 1
Inviato

Complimenti, è la voglia di essere sempre operativi che li mantiene, anche il mio ha quasi 92 è va a lavorare in campagna, e anche con la motozappa.....

• Mi Piace 1
Inviato

Grandissimo, complimenti e tantissimi anni ancora in officina al Papa'..... :wink: :wink:

• Grazie 1
Inviato

lui e un grandissimo e sicuramente lo fa per passione ....altro che la prova dell nonno , avra piu esperienza di tanti  messi insieme , un vero veterano,  io  adoro sempre sentire dagli piu anziani come lavoravano una volta e ascoltarei loro tempi....lo ametto  ..........gli voglio gia bene :smitten:------------per noi invece sara  cosi e basta  :D :D........prima di andare in pensione avremmo tutti la  sua eta ( chi ci arrivera) :dimen: :dimen:                    un abbraccio al  papa

• Grazie 1
Inviato

oltre tutto si vede dalle foto la cura che questo signore ha della propria persona .

grande , grande

complimenti al sig Russo

PS  magari ogni tanto ti rimprovera pure  :2funny:

assolutamente si rimprovera  me e gli impiegati

ancora vengono a trovarlo suoi impiegati che ( 4 30/40 fà) lavoravano con lui, li ha praticamente insegnati  omoni che se li dovesse rimproverare  si legherebbero le mani dietro la schiena e si farebbero prendere a sberle  se  servisse  :):oO:

• Mi Piace 2
Inviato

Bello, veramente bello, anch'io ho il sostegno di mio padre ancora un officina, rimane sempre il primo confidente con cui confrontarsi

• Mi Piace 2
Inviato

Si può essere giovani a 91 anni o vecchi a 20,la curiosità e la insaziabile voglia di conoscere di TUO PADRE ne è la conferma,un bellissimo esempio da ricordare.

• Grazie 1
Inviato

Complimenti sinceri,la passione per quello che ami non puo'certo fermarla l'eta'.Un esempio meraviglioso. :oO:

• Moderatore
Inviato

auguri papa di andrea

Inviato

UN GRANDE!!!!!!

e la fortuna di averlo ancora al proprio fianco..........

AUGURI!!!!!

• Mi Piace 1
Inviato

Bello veramente stupendo avere un papà

di 91 anni al proprio fianco.......

E poi è bello sentirsi dire eeeeee MA CHE C...O FATE

si fa cosi .....non cosi

BELLO BELLO

AUGURI

Inviato

Complimenti per tuo papà Andrea ............spettacolo!! :oO:

Inviato

complimenti-------------e----------lunga----------Vita

Inviato

Un grande!!!! da fare invidia al mio che è anche lui al mio fianco alla tenera età di 67 anni ma che di tecnlogia non ci capisce nulla  :D

Inviato

Mamma mia...!complimenti a tuo padre Andrea! :oO: :oO:

• Statistiche Utenti

18.974
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    gafossa
    Nuovo iscritto
    gafossa
    Iscritto
  • Statistiche forum