Questo è un messaggio popolare. O.E,R Inviato 6 Gennaio 2018 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 ciao amici miei volevo condividere con voi i 91 anni di mio papà ed è ancora con me in officina ed è super tecnologico spazza dal vecchio utensile auto costruito, al diagnostico di ultima generazione, si collega ad internet, invia fatture via internet ecc credo sia tra i meccanici più vecchi d'italia (ancora operativo) insomma tiene alta la nostra categoria 26 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dani85 Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Complimenti al papà!!! :appl: :appl: :appl Non è più lavoro, e forse non lo è mai stato......è puro amore e passione! 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Complimenti al papa e al figlio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 7 Gennaio 2018 Moderatore Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Ti sbagli, non ha 91 anni ma solo 19 anni, complimenti per la sua voglia di imparare :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 7 Gennaio 2018 Moderatore Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 In questo momento provo invidia ( quella buona ) per tuo padre, che alla sua età ha ancora voglia di imparare e di fare questo lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Complimenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Complimenti al papa'. Anche io ho la fortuna di avere mio padre con 82 anni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Complimenti al babbo il mio ne a 70 è ancora in officina con me ma la tecnologia la odia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Gennaio 2018 Amministratore Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Cavolo Andrea che spettacolo!!! Anche io per fortuna ho ancora mio padre su cui sempre posso contare.. ha 80 anni e l'altro giorno mi ha rettificato due dischi di un Carrera, un grande!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 si credo che la passione per questo lavoro ,ingrediente base di questa lungimiranza lo ha sostentato nella guerra , nel matrimonio, nel vedere scomparire i suoi cari fratelli ,lamoglie (mia mamma) , e un figlio. e ancora lo sostiene e lo spinge verso il sapere :scusa: ANDREA RUSSO 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 oltre tutto si vede dalle foto la cura che questo signore ha della propria persona . grande , grande complimenti al sig Russo PS magari ogni tanto ti rimprovera pure 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tecnoautob Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Complimenti, è la voglia di essere sempre operativi che li mantiene, anche il mio ha quasi 92 è va a lavorare in campagna, e anche con la motozappa..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Grandissimo, complimenti e tantissimi anni ancora in officina al Papa'..... :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 lui e un grandissimo e sicuramente lo fa per passione ....altro che la prova dell nonno , avra piu esperienza di tanti messi insieme , un vero veterano, io adoro sempre sentire dagli piu anziani come lavoravano una volta e ascoltarei loro tempi....lo ametto ..........gli voglio gia bene ------------per noi invece sara cosi e basta :D........prima di andare in pensione avremmo tutti la sua eta ( chi ci arrivera) :dimen: un abbraccio al papa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 oltre tutto si vede dalle foto la cura che questo signore ha della propria persona . grande , grande complimenti al sig Russo PS magari ogni tanto ti rimprovera pure assolutamente si rimprovera me e gli impiegati ancora vengono a trovarlo suoi impiegati che ( 4 30/40 fà) lavoravano con lui, li ha praticamente insegnati omoni che se li dovesse rimproverare si legherebbero le mani dietro la schiena e si farebbero prendere a sberle se servisse 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Bello, veramente bello, anch'io ho il sostegno di mio padre ancora un officina, rimane sempre il primo confidente con cui confrontarsi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanfranco Silenzi Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Si può essere giovani a 91 anni o vecchi a 20,la curiosità e la insaziabile voglia di conoscere di TUO PADRE ne è la conferma,un bellissimo esempio da ricordare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Complimenti sinceri,la passione per quello che ami non puo'certo fermarla l'eta'.Un esempio meraviglioso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 8 Gennaio 2018 Moderatore Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 auguri papa di andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 UN GRANDE!!!!!! e la fortuna di averlo ancora al proprio fianco.......... AUGURI!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Bello veramente stupendo avere un papà di 91 anni al proprio fianco....... E poi è bello sentirsi dire eeeeee MA CHE C...O FATE si fa cosi .....non cosi BELLO BELLO AUGURI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Complimenti per tuo papà Andrea ............spettacolo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 complimenti-------------e----------lunga----------Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide peruzzo Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Un grande!!!! da fare invidia al mio che è anche lui al mio fianco alla tenera età di 67 anni ma che di tecnlogia non ci capisce nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Mamma mia...!complimenti a tuo padre Andrea! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati