andy69 Inviato 5 Gennaio 2018 Inviato 5 Gennaio 2018 ciao a tutti ..si accettano idee su come procedere ..non so se si e rotto nello smontaggio e se era gia li in qualche maniera ..cestello pompa serbatoio range rover sport ..ho trovato la pompetta di ricambio ..ma se nonriparo qwuesto e inutile ..seconda cosa se scaldo i tubi in plastica neri ..pensate si riescano a sfilare ?
enzo car Inviato 5 Gennaio 2018 Inviato 5 Gennaio 2018 Scalda i tubi con la pistola termica che vengono, poi mentre li rimonti scalderai nuovamente e raffredda subito con aria 1 1
andy69 Inviato 5 Gennaio 2018 Autore Inviato 5 Gennaio 2018 Scalda i tubi con la pistola termica che vengono, poi mentre li rimonti scalderai nuovamente e raffredda subito con aria immaginavo ..grazie ..bicomponente potrbbe reggere per lltra riparazione ?? visto il lavoracci nel tirar giu il serbatoio non vorrei maiche ....
enzo car Inviato 5 Gennaio 2018 Inviato 5 Gennaio 2018 bicomponente potrbbe reggere per lltra riparazione ? Per l'altra riparazione infilerei un tubo a misura........io uso quelli di rame, scalda e butta dentro 2
Moderatore boschservice Inviato 5 Gennaio 2018 Moderatore Inviato 5 Gennaio 2018 Per l'altra riparazione infilerei un tubo a misura........io uso quelli di rame, scalda e butta dentro puo essere ma il tipo d'auto e il tipo di proprietario se non tiene rimedi una figuraccia 1
OfficinaGalfo Inviato 5 Gennaio 2018 Inviato 5 Gennaio 2018 Potresti provare con un tubicino di ferro o alluminio a fare la filettatura in tutte e due i lati, e dovrebbe venirti come nuovo
andy69 Inviato 5 Gennaio 2018 Autore Inviato 5 Gennaio 2018 puo essere ma il tipo d'auto e il tipo di proprietario se non tiene rimedi una figuraccia e qui no caro @boschservice io ho fatto preventivo per pompa completa nuova ....lui mi ha inviato i link di ebay con solo la pompa ..uso vettura in azienda agricola ..detto tutto :dimen:
giampi Inviato 5 Gennaio 2018 Inviato 5 Gennaio 2018 e qui no caro @boschservice io ho fatto preventivo per pompa completa nuova ....lui mi ha inviato i link di ebay con solo la pompa ..uso vettura in azienda agricola ..detto tutto Se funziona..io di solito gli rispondo compratela.... Ho sistemato la parte quotata. El mecanic 1
diass Inviato 5 Gennaio 2018 Inviato 5 Gennaio 2018 Ciao a tutti per scaldare i tubi da sfilare quando e possibile invece della pistola termica ammollo in acqua bollente (sottointeso quando il cestello lo permette)
andy69 Inviato 5 Gennaio 2018 Autore Inviato 5 Gennaio 2018 a me me para na strunzata ..lunedi avro risposta da un demolitore se ha pompa completa usata ..gli picchio su la walbro che ho recuperato nuova e via
OfficinaGalfo Inviato 5 Gennaio 2018 Inviato 5 Gennaio 2018 Non ti è piaciuto? potevi farlo più corto la mia era solo un'idea
il re dei irni Inviato 5 Gennaio 2018 Inviato 5 Gennaio 2018 ok abbiamo capito che tu e i serbatoi non non andate d accordo :no:................oddio se fai il tutto un po piu corto trovi un buon sigilante ( io uso gamma innotec, non ricordo nome ,se serve guardero ) .........ma se lo hai trovato usata e meglio ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,i tubi neri li scaldi con phone mentre li scalzi .........e rimontarli che e una fettenzia ..............se scaldi troppo si piega ...........ideale e scaldare e schiacciare su un cono ( quelli da mandrino trapano per allargare buco ........tanto per spiegarlo a parole mie ) e raggiungere un diametro un pizzico piu grande .........e dopo una fascetta , meglio quelle che si possono stringere con filletto ........... 1
O.E,R Inviato 5 Gennaio 2018 Inviato 5 Gennaio 2018 Potresti provare con un tubicino di ferro o alluminio a fare la filettatura in tutte e due i lati, e dovrebbe venirti come nuovo ottimo io faccio pure in questo modo, di solito con tubetto in ottone filettato
andy69 Inviato 5 Gennaio 2018 Autore Inviato 5 Gennaio 2018 Non ti è piaciuto? potevi farlo più corto la mia era solo un'idea :boss :risata: ma infatti e solo troppo lungo ..ma mi preoccupa di piu las ezione troppo stretta ..lunedi ci riprovo altrimenta la mando giu da voi in sicily 1
commodore Inviato 6 Gennaio 2018 Inviato 6 Gennaio 2018 ma quella rotta è l'uscita regolata dal regolatore? Che motore è? V6?V8? non riesci a tappare la cannetta rotta sul regolatore e ti prendi dall'altra parte con un "T"?
andy69 Inviato 6 Gennaio 2018 Autore Inviato 6 Gennaio 2018 ma quella rotta è l'uscita regolata dal regolatore? Che motore è? V6?V8? non riesci a tappare la cannetta rotta sul regolatore e ti prendi dall'altra parte con un "T"? e l ingresso al regolatore di pressione ... v6
commodore Inviato 6 Gennaio 2018 Inviato 6 Gennaio 2018 non capisco bene le dimensioni, ma io farei un tampagno (!, mio dialetto) di alluminio con una filettatura anche tipo parker, grossolana. Loctite e stretto a mano sul regolatore. Non si muove più dall'altro lato, o togli quella cacchio di anella fina e di diametro maggiore, così ci infili un tubo di gomma dello stesso diametro del tampagno (ma penso sia 10mm che non è facile trovare un tubo così) oppure nel punto A tagli e metti tubo da 8m sempre in gomma e due collari con diametro tampagno ovviamente uguale almeno così fai solo una giunta incollata... 3 1
il re dei irni Inviato 6 Gennaio 2018 Inviato 6 Gennaio 2018 eheh ......te fatto anca il disegno..............per quello neancha mastercard 2
andy69 Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Inviato 7 Gennaio 2018 non capisco bene le dimensioni, ma io farei un tampagno (!, mio dialetto) di alluminio con una filettatura anche tipo parker, grossolana. Loctite e stretto a mano sul regolatore. Non si muove più dall'altro lato, o togli quella cacchio di anella fina e di diametro maggiore, così ci infili un tubo di gomma dello stesso diametro del tampagno (ma penso sia 10mm che non è facile trovare un tubo così) oppure nel punto A tagli e metti tubo da 8m sempre in gomma e due collari con diametro tampagno ovviamente uguale almeno così fai solo una giunta incollata... grazie dello schemino ...bello :wink: pensavo mi disegnassi le bocce dell apprendista :risata: 2
pav-04 Inviato 8 Gennaio 2018 Inviato 8 Gennaio 2018 Mamma che rogna!!più la guardo e più mi viene il v......o! Ci sono passato io!per carità! Per fortuna a me era estate e la plastica era più flessibile!
andy69 Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Inviato 8 Gennaio 2018 nada il tubo di collegamento usato mi sa che e troppo piccolo ..mi spara gasolio tutto sul ritorno ..dopo rismonto e provo con modifica disegnata ..se va bene se no cacci i soldi e basta :dimen: ps : chi ha progettato quel serbatoio merita la reclusione a vita ..e assurdo il giro di tubi ... 1
andy69 Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Inviato 9 Gennaio 2018 trovato in inghilterra a 89 sterline ..ordinato vi faro sapere 1
Civitas Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 certo così risolvi per bene..ma è possibile che certi ricambi si trovino solo all'estero
andy69 Inviato 2 Febbraio 2018 Autore Inviato 2 Febbraio 2018 finalmente ho trovato il coraggio per rimontare quel modulo pompa nel serbatoio :dimen: @pav-04 puo confermare vettura in moto
pav-04 Inviato 2 Febbraio 2018 Inviato 2 Febbraio 2018 finalmente ho trovato il coraggio per rimontare quel modulo pompa nel serbatoio :dimen: @pav-04 puo confermare vettura in moto :risata: Mamma mia,che me stai a ricorda!!Fammi sapere come va' :oO:
Messaggi raccomandati