Moderatore El mecanic Inviato 21 Dicembre 2017 Moderatore Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 https://www.youtube.com/watch?v=-cea4mT1zFY 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 :dimen: :dimen: :dimen: :angry: :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Mi vengono i brividi a vedere questo video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piros Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Mamma mia spero che non mi succeda mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 IL terzo quella che investe il gommista fa paura sull serio ............a me sull quattro collone uno si voleva arrangiare .....e sceso con una ruota sull fianco --------e ad uscire, ho la buca a meta cappannone , mi e entrato con la posteriore in retro .............dopo ho imparato ,,, le porto dentro e fuori solo io , proprio , e basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 il gommista mi sa che si è fatto male veramente delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 RAga ricordiamoci che la prudenza non è mai troppa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 ieri alzando una vettura sul ponte mi è venuto in mente quel sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Anni fa ad un mio collega è successa una cosa simile,stava guardando un nissan vanette che non partiva fuori dalla officina ,ha chiesto al cliente di provare a mettere in moto,il cliente da fuori ha provato senza togliere la prima e miracolosamente con mezzo giro di chiave è andata in moto e l ha schiacciato contro il muro. A distanza di anni ci sono giorni che non riesce a camminare dal dolore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
legendaryslave Inviato 26 Dicembre 2017 Condividi Inviato 26 Dicembre 2017 Mai e poi mai far entrare solo nel piazzale i clienti io mi sono imparato fuori dalla mia proprietà sulla stada. ti prendono passat nuovi nuovi parcheggiati ti buttano giu le colonne del cancello sbattono ovunque. Purtroppo per fare le manovre in officina bisogna saper guidare e il 70 % delle persone che portano la macchina non la sanno guidare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati