pav-04 Inviato 15 Febbraio 2018 Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Ragazzi è arrivato anche il bonifico!X me è stata una esperienza positiva!Ringrazio Pasquale x la fiducia che mi ha dato! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 15 Febbraio 2018 Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 per me non c'erano dubbi sin dall inizio..secondo voi pasquale ..se sa che sono marci viene a proporli a noi del forum ??? :boss 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 15 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Sono 3 anni che lavoro per loro è quando prendono in carico il guasto rispettano quello che dicono. Il problema sono gli agenti di zona che hanno convenzionato troppe officine e quindi i lavori sono stati spalmati su più officine, ma con la riorganizzazione intrapresa si sta cercando selezionare l'officine e tenere solo quelle che lavorano con serietà. 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 3 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2018 Si riparte con la ricerca officine per Lazio, Umbria,Sicilia. Chi è interessato mi mandi i suoi dati grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 3 Marzo 2018 Condividi Inviato 3 Marzo 2018 Ciao Pasquale io te li devo mandare i miei,o ce l’hanno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 4 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2018 Tu sei ok, ti hanno fatto lavorare ti hanno pagato quindi devi aspettare solo guasti alle auto della tua zona. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CEAM Inviato 4 Marzo 2018 Condividi Inviato 4 Marzo 2018 Ciao per la Campania nessun interesse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Io sono ad Amelia,10 km da Narni e 10 da orte per quanto riguarda i miei dati sono tutti visibili cliccando sul mio nome, c è anche la posizione sulla mappa per vedere se va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 5 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Campania arriverà dopo un passo per volta. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 5 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2018 per quanto riguarda i miei dati sono tutti visibili cliccando sul mio nome, c è anche la posizione sulla mappa per vedere se va bene Manca telefono me lo comunichi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo_sg91 Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 ti ho inviato i dati in un MP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Si riparte con la ricerca officine per Lazio, Umbria,Sicilia. Chi è interessato mi mandi i suoi dati grazie. io li avevo già mandati i miei dati se servono ancora degli altri li rimando delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 7 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Maurizio i tuoi dati sono ok 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 15 Maggio 2018 Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Ringrazio anche qui l'amico Pasquale, per il lavoro fatto ad una delle macchine coperte da questa compagnia. Ho fatto il lavoro, loro mi hanno mandato il ricambio ed io gli fatturato la sola manodopera e dopo averla inoltrata, in poco tempo è arrivato il bonifico. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 11 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Ragazzi si parte con la selezione delle officine in Sardegna chi è interessato mi comunichi i suoi dati. Zio Giovanni a te ti inserisco d'ufficio ti chiamo in questi giorni. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 12 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Nessuno della Sardegna è interessato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati