Vai al contenuto

Ricerca officine


pasquale

Messaggi raccomandati

Come già anticipato un po di tempo fa devo aiutare un amico a creare una rete di officine per eseguire lavori su vetture "coperte da garanzia sull'usato".

Al momento mi servono delle officine per le seguenti Regioni : Calabria, Sicilia, Lazio, Umbria.

Chi è interessato mi può mandare una Mail allegando la scheda anagrafica dell'azienda entro Sabato 2 Dicembre, dopo sarete ricontattati.

L'officina per l'affiliazione non avrà nessun costo, unica cosa richiesta è la massima serietà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • pasquale

    19

  • pav-04

    9

  • delta

    2

  • danilo74

    2

Miglior contributo in questa discussione

purtroppo siamo tutti restii per le bufale prese da questa assicurazioni o come si vuol chiamare si anticipano sempre soldi si lavora prezzi direi da fame e per il recupero soldi fAi IL-CANE- quindi credo che oramai nessuno vuole aderire

Link al commento
Condividi su altri siti

io qualche lavoro in garanzia l'ho fatto

però chiedo il compenso al cliente per poi rimborsare al cliente stesso quando mi arriverà il bonifico

 

comunque sarei propenso ad aderire alla tua proposta

 

delta

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ci lavoro da 3 anni e non hanno mai mancato un pagamento,se avevo dubbi non li aiutavo,loro si sono rivolti a me perché sono stanchi delle officine che pensano che dell' altra parte ci sono de polli da spennare,poi come vi ho già accennato voi non anticipate niente solo qualche ora di manodopera

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ci lavoro da 3 anni e non hanno mai mancato un pagamento,se avevo dubbi non li aiutavo,loro si sono rivolti a me perché sono stanchi delle officine che pensano che dell' altra parte ci sono de polli da spennare,poi come vi ho già accennato voi non anticipate niente solo qualche ora di manodopera

Ciao,spiega meglio come funziona... :oO: :oO:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,spiega meglio come funziona... :oO: :oO:

 

Penso sia come gran parte delle compagnie, loro ti inviano il ricambio e tu fatturi solo la mano d'opera come da temperaio casa madre............giusto Pasquale? :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cliente su loro indicazione ti porta la vettura tu accerti il difetto e redigi preventivo che invi a loro loro valutano se il difetto rientra in garanzia e te lo autorizzano totale o parziale e ti dicono cosa pagano loro e cosa deve pagare il cliente e se i ricambi te li forniscono loro o gli sta bene quelli e il prezzo che hai preventivato tu esegui il lavoro e loro ti fanno bonifico per i lavori effettuati entro il trenta del mese al giorno 15 trovi i soldi sul conto.

La ricerca guasti e il preventivo se il lavoro non rientra in garanzia sono a carico del cliente quindi lo devi comunicare prima al cliente. Non tollerano che si tenti di prenderli in giro gonfiando i preventivi.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il nome della ditta dovete aspettare, intanto chi è interessato me lo comunichi insieme all' anagrafica delle officina se poi rientra fra quelle che scelgo dopo sarà o contattato da una persona o le verrà inviato il modulo di adesione e decidere se firmare o no comunque chiamami e ti spiego

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve officina per mandare BMW per turbina Regione Lazio zono ANZIO o Nettuno, Pomezia.

Se qualcuno è interessato cosi si testa quello che vi ho anticipato. aspetto fino alle 16 dopo la dirotto in officina Marelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve officina per mandare BMW per turbina Regione Lazio zono ANZIO o Nettuno, Pomezia.

Se qualcuno è interessato cosi si testa quello che vi ho anticipato. aspetto fino alle 16 dopo la dirotto in officina Marelli.

Ho letto ora,già fatto?sta vicino a me..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Vi aggiorno ragazzi!la vettura è stata consegnata,tutto ok!

La persona con cui si discute di tutto l'iter(amico di Pasquale)della garanzia,è molto chiara e corretta!

Iter si intende entra la vettura,si parla con la garanzia,si effettua un preventivo e lui ti dà il consenso ad eseguire il lavoro!Certo bisogna eseguire il lavoro a regola d'arte ed essere corretti in tutto!Almeno per quello che mi riguarda!Per ora come prima esperienza con garanzie è positiva.Attendo la data di accredito del bonifico,vi terrò aggiornati! :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piano piano si dovrà ristrutturare tutta la rete perché devono essere eliminate le officine che si sono sentite "Furbe"

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto questa estate un lavoro ad un camper usato venduto da pochi mesi  perso due giorni fra e mail e preventivi per capire chi doveva pagare, alla fine ha pagato il cliente di tasca sua se non era per finire, speriamo che gli li abbia rimborsati mai più sentito come è andata a finire, sulla carta funziona tutto ma poi quando c'è da pagare hanno tutti il riccio in tasca. :fischio::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma x quello che mi riguarda il rapporto è stato chiaro dall'inizio!ricambi(Turbina e dpf) messi da loro(garanzia) e olio e filtri + da me,preventivato il lavoro,accettato...finito il lavoro si manda fattura e iban.Fine! :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Davide Rizzolo
    Nuovo iscritto
    Davide Rizzolo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • vittorio63
    • canemia
    • Luca Spezziga
    • MAURI68
    • peppino mibtel
    • chi980
    • mauriziom
    • albycorsa
    • Giorgio44
    • Peppetripodi08
    • badwork
    • Officina Chillico Vincenzo
    • centoauto
    • delta
    • cdr
    • Phoenix
    • DIGREGORIOFLLI
    • ezio1970
    • apollokid
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.