Vai al contenuto

versione mobile


vincenzo.

Messaggi raccomandati

Da un po' di tempo non riesco piu' a commutare sulla versione mobile del sito, e' cambiato qualcosa o e'

un mio problema?

 

 

                                                                                                                        vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    4

  • vincenzo.

    3

  • giasan

    2

  • andy69

    1

Miglior contributo in questa discussione

Succede pure a me . Uso molto la versione mobile per comodità ma dalla scorsa settimana non ce piu  la versione mobile @PHOENIX    per caso  ci sono  aggiornamenti delle api. Versione mobile? Grazie :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto che ci simao aggiungo una cosa .

ho notato che non vengono piu divisi i post in piu pagine ..e fastidioso scorrere una pagina intera con 40 risposte .. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

tanto che ci simao aggiungo una cosa .

ho notato che non vengono piu divisi i post in piu pagine ..e fastidioso scorrere una pagina intera con 40 risposte .. :)

Sì questo l'ho modificato in questi giorni per capire meglio come si muove Google a livello di indicizzazione dei post in quanto ho riscontrato alcuni problemi, devo mantenerlo così qualche mese e poi valutare..

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo vale anche per la versione mobile? Mi auguro di no. Inoltre  ho notato che quando ricevo una notifica

su mobile il link dell'argomento e' cliccabile solo se e' un mio topic, altrimenti no.

 

 

                                               

                                                                                                                            Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

La versione mobile è una versione "provvisoria" da anni non sviluppata.. Provvisoria perchè va a facilitare l'uso del forum fino a che lo stesso non diventerà responsive.

Il farlo diventare responsive però non è semplice, o meglio non voglio per il momento cambiare il sistema con altri altrimenti stravolgo tutto, e in tanti saranno spaesati.. credo opterò per modificare a mano l'attuale, cercando di mantenere quanto graficamente ci siamo abituati ad usare fino ad oggi, ma le modifiche sono veramente tante ci vuole tempo per arrivare a questo.. ci sto comunque lavorando.

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ora funziona la versione mobile  :afro: la testero nella tarda serata .se si riuscisse ad inserire  i mi piace e i grazie sulla v mobile sarebbe bello  senza ogni volta switchare tra mobile e desktop  grazie ENRICO :oO: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si la funzione mobile funziona, anche se è una versione di prova è meglio di niente.

 

                                                Vincenzo.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Vorrei apportare meno modifiche possibili a quella versione, per poter investire nel responsive dell'ufficiale. Troverete che per la ricerca, sempre dalla "mobile" vi riporta nello standard ma per il momento meglio così che usare la funzione ed avere dei blocchi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.967
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    EZBA
    Nuovo iscritto
    EZBA
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • JIMMY
    • IlSimo
    • 00318190568
    • centrautotalenti
    • cumero.lorenzo
    • Phoenix
    • Stefano1970
    • martino battisti
    • autronix
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.