daniele2004 Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Ecco come spedisce un ricambio del valore di 50,00euri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Alla modica cifra di ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Giusto!! ............... Natale è alle porte :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Pacco regalo, ma almeno un prosecchin Dentro la confezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2004 Inviato 22 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Alla modica cifra di ???? solo 50,00 euri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 ..e io che sto aspettando un motore? :2funny: non è che appena apro la gabbia mi salta fuori una tettona in minigonna vestita da Babbo Natale?? :afro: 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 22 Novembre 2017 Moderatore Condividi Inviato 22 Novembre 2017 ..e io che sto aspettando un motore? ... mi salta fuori una tettona in minigonna vestita da Babbo Natale?? ... Dipende !! Visto i tempi che corrono magari, se non lo hai specificato nella richiesta e questo cambia il codice ricambio, ti salta fuori un bel maschione con una volgia grossa tanta !!! :dimen: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati